PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lords of the Fallen 2: annunciato anche su PS5 e Xbox Series X

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Torna a far parlare di sé il sequel del soulslike del 2014, atteso ora sulle piattaforme di prossima generazione.

Se ne erano perse le tracce da tempo, ma a quanto pare Lords of the Fallen 2 è ancora in sviluppo. Il sequel del soulslike uscito nel 2014 è in lavorazione presso gli studi polacchi di CI Games, e quest’oggi proprio lo sviluppatore è tornato a parlare del gioco, annunciando il suo arrivo su PC, Playstation 5 ed Xbox Series X.

Lords of the Fallen 2

Il primo capitolo, sviluppato da Deck 13, fu generalmente apprezzato ma lo studio successivamente passò alla produzione della serie The Surge per Focus Home Interactive. Lords of the Fallen 2 quindi venne inizialmente affidato a Defiant Games e infine, dopo l’abbandono di quest’ultima, passò a CI Games, e fino ad oggi scomparve dai radar.

A parlare è Marek Tyminski, presidente della software house, il quale dichiara che il gioco è ancora in sviluppo e annuncia che sarà rilasciato su Playstation 5, Xbox Series X e su PC, divenendo a tutti gli effetti un titolo di nuova generazione. Secondo Tyminski inoltre Lords of the Fallen 2 avrebbe subito diversi cambiamenti in fase di progettazione, abbracciando una visione di gioco più moderna.

Non è assolutamente chiaro cosa significhi ciò, ma il pesante ridimensionamento di CI Games nel 2018, che ha portato lo studio ad essere ora un team di dimensioni decisamente più ridotte, fa pensare che per il titolo si sia resa necessaria una riorganizzazione delle idee per far fronte allo sviluppo nella situazione attuale.

C’è comunque da dire che le buone vendite di Sniper: Ghost Warrior Contracts hanno portato a qualche recente assunzione tra le fila del team di sviluppo, quindi possiamo comunque ben sperare per le sorti di questo futuro sequel.

Vi ricordiamo che il titolo non ha comunque al momento una finestra di uscita, e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img