back to top

Peninsula: online il trailer del sequel di Train To Busan

Il primo trailer del sequel di Train to Busan, dal titolo Peninsula, è arrivato finalmente online ed è pieno di sequenze d’azione su così vasta scala e brividi esplosivi che hanno scatenato i fan del primo film.

Torna il regista Yeon Sang-ho, che è stato irremovibile sul suo desiderio di creare un sequel radicalmente diverso per tono e trama da Train to Busan e il trailer di Peninsula ci fa intuire che l’obiettivo di Yeon sia più che riuscito.

Peninsula poster

Questo film ha una grande responsabilità, in quanto deve riuscire a mantenere il successo raggiunto dal precedente, che è diventato un fenomeno mondiale con $92 milioni al botteghino.

Trama Peninsula

Peninsula si svolge nello stesso mondo di Train to Busan, ma riprende una nuova trama della storia ben quattro anni dopo.
Gang Dong-won interpreta un ex soldato che è riuscito a fuggire dalla Corea del Sud infestata da zombi.
Il virus zombi ha fatto crollare governi in tutto il mondo e la Corea del Sud è stata trasformata in una baraccopoli nazionale.
Il soldato viene rimandato in missione in Corea per recuperare qualcosa di prezioso, ma il suo viaggio di ritorno è complicato dopo aver incontrato sopravvissuti non infetti che hanno bisogno di essere salvati.

Yeon ha citato film come “La terra dei morti viventi“, “The Road“, “Mad Max” e “Mad Max: Fury Road” come fonti di ispirazione per questo film.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita negli Stati Uniti, sebbene una dichiarazione dello studio Well Go USA affermi che “arriverà presto nei cinema”.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Hai visto il primo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI