back to top

Valorant: un leak svela l’arrivo dell’Agente Raze?

Su Twitter è comparso un leak riguardante Valorant, il nuovo shooter targato Riot. Infatti, è stato leakato l'Agente Raze!

Ben ritrovati amici di NerdPool! Continuiamo oggi a parlare di Valorant, lo shooter in prima persona che Riot lancerà su PC questa estate. Dopo le prime immagini della Closed Beta provata da pochi eletti e trasmessa su Twitch, i dataminer iniziano a cercare delle nuove informazioni riguardanti il gioco. Ebbene, stando ad alcuni leak, è stato trovato un nuovo Agente all’interno del gioco. Si tratta dell’Agente Raze!

A svelare il leak è stato il profilo Twitter Valorant News & Leaks. Vi riportiamo il tweet qui sotto:

Come dice il profilo che ha leakato l’Agente di Valorant, il nome “Raze” è stato preso dai file del gioco quindi non è da escludere un nome diverso in game. Oltre questo, sono stati leakati anche altri dettagli riguardanti l’Agente Raze, tra i quali le possibili abilità che avrà a disposizione. Vediamole assieme:

Le abilità di Raze sono:

  • Possibilità di lanciare un pacco esplosivo che si attacca alle superfici e può essere detonato;
  • Possibilità di lanciare una granata che fa danno e crea delle sotto-munizioni;
  • La Ultimate invece consiste in un razzo che genera un massiccio danno ad area al contatto con qualsiasi cosa.

Come diciamo sempre, queste informazioni sono per lo più dei leak presi dai file di gioco, quindi sono da prendere con le pinze. Per avere altre notizie in merito su Raze, dovremo aspettare il comunicato ufficiale di Riot.

E voi cosa ne pensate dell’Agente Raze? Vi sta intrigando Valorant? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le future novità!

CORRELATI