back to top

9-1-1: Fox rinnova la serie e anche il suo Spin-off 9-1-1 Lone Star

In questo articolo parleremo del rinnovo di stagione presentato da Fox per 9-1-1 e il suo spin-off 9-1-1: Lone Star.

Il centralino di Fox si sta accendendo a causa di una notizia allarmante: l’intero franchise sta tornando per la prossima stagione.
La rete ha annunciato lunedì che sia la serie 9-1-1 e lo spinoff Lone Star sono state rinnovate per le stagioni 4 e 2.
Avendo un rating di 6,8 milioni di spettatori totali, 9-1-1 si è classificato come serie di punta e più guardata tra tutti i programmi Fox.
9-1-1: Lone Star con protagonista Rob Lowe, vigile del fuoco di Manhattan che si trasferisce ad Austin, Texas per contribuire a ripristinare una caserma decadente, non è molto indietro, avendo rimediato un rating di 6,3 milioni di spettatori totali con il suo debutto di 10 episodi.

Da ora fino alla fine di maggio, ABC, CBS, Fox, NBC e The CW determineranno quali show sono buoni per avere un’altra stagione e quali sono diretti al cimitero televisivo.9-1-1 farà ufficialmente parte del palinsesto Fox.

9-1-1 9-1-1 Lone star Fox

Trama di 9-1-1

È una serie televisiva statunitense di genere action police procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. La prima stagione è trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. 9-1-1 è dalla 20th Century Fox Television, con Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi. Minear è anche showrunner e Buecker ha diretto il primo episodio. In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2. Il 16 gennaio 2018 la serie è ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Vi piacciono 9-1-1 e il suo spin-off Lone Star? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti e a seguirci qui su Nerdpool.

FONTETVLine

CORRELATI