PUBBLICITÀspot_imgspot_img

9-1-1: Fox rinnova la serie e anche il suo Spin-off 9-1-1 Lone Star

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo parleremo del rinnovo di stagione presentato da Fox per 9-1-1 e il suo spin-off 9-1-1: Lone Star.

Il centralino di Fox si sta accendendo a causa di una notizia allarmante: l’intero franchise sta tornando per la prossima stagione.
La rete ha annunciato lunedì che sia la serie 9-1-1 e lo spinoff Lone Star sono state rinnovate per le stagioni 4 e 2.
Avendo un rating di 6,8 milioni di spettatori totali, 9-1-1 si è classificato come serie di punta e più guardata tra tutti i programmi Fox.
9-1-1: Lone Star con protagonista Rob Lowe, vigile del fuoco di Manhattan che si trasferisce ad Austin, Texas per contribuire a ripristinare una caserma decadente, non è molto indietro, avendo rimediato un rating di 6,3 milioni di spettatori totali con il suo debutto di 10 episodi.

Da ora fino alla fine di maggio, ABC, CBS, Fox, NBC e The CW determineranno quali show sono buoni per avere un’altra stagione e quali sono diretti al cimitero televisivo.9-1-1 farà ufficialmente parte del palinsesto Fox.

9-1-1 9-1-1 Lone star Fox

Trama di 9-1-1

È una serie televisiva statunitense di genere action police procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. La prima stagione è trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. 9-1-1 è dalla 20th Century Fox Television, con Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi. Minear è anche showrunner e Buecker ha diretto il primo episodio. In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2. Il 16 gennaio 2018 la serie è ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Vi piacciono 9-1-1 e il suo spin-off Lone Star? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti e a seguirci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTVLine

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci...

The Walking Dead 11: nuove foto e la descrizione dei personaggi

L'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11" continua. Questa volta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: ecco il nuovo trailer! Maggie e Negan saranno alleati?

Una tempesta sta per abbattersi sul mondo di The Walking Dead. In "Acheron" (qui la sinossi) ,la premiere in due parti della stagione 11 in...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

The Walking Dead 11, “Acheron”: la sinossi dei primi due episodi

The Walking Dead 11 debutterà negli USA il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia) e AMC è in piena campagna marketing per...

The Walking Dead 11: il nuovo trailer ci mostra i Mietitori!

Il nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11, intitolato "The End Begins" ("La Fine Comincia"), ci consente di dare uno sguardo ai Mietitori. I...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img