back to top

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

A causa del flop di WWE 2K20, il nuovo titolo potrebbe non vedere mai la luce

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l’uscita per il nuovo titolo dedicato alla WWE. Probabilmente, la motivazione per la cancellazione di WWE 2K21, sarebbe il flop commerciale di WWE 2K20.

Si può sempre migliorare

Non perdere la speranza!

L’ultimo titolo dedicato alla federazione di wrestling più famosa del globo, si preannunciava come l’inizio di qualcosa di nuovo. Purtroppo però, WWE 2K20 ha riscosso fin da subito critiche piuttosto negative. A noi di Nerdpool tuttavia, non è sembrato un vero e proprio flop sotto il punto di vista videoludico, ma l’ultima parola spetta sempre al pubblico. Secondo la nostra recensione, l’ultimo titolo di 2K Sports è un degno successore del capitolo precendente, grazie soprattutto alle nuove feature che risaltano l’ambizione del team. Purtroppo però, è bastato un solo fattore negativo a far sì che il pubblico condannasse a morte WWE 2K20: i bug.
Nonostante il comparto grafico e di gameplay sono purtroppo quelli che sono in casa 2K, questi presentavano comunque una buona fluidità delle immagini e dei movimenti.

Meglio cambiare strategia!

Aaah questi bug!

Ciò che non ha convinto i videogiocatori però, sono stati i numerosi bug presenti all’interno del titolo. Se la grafica ed il gameplay, nonostante la loro fluidità mettono spesso il piede in fallo, il giudizio degli odierni ed ambiziosi giocatori non può che essere negativo.
Probabilmente, i bug sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso e per questo, 2K Sports avrebbe tagliato i fondi al progetto. Un budget limitato, insieme all’attuale situazione del COVID – 19, starebbe inoltre condizionando le sessioni di motion capture.
I vari impedimenti quindi, avrebbero portato 2K ad abbandonare il progetto, con la promessa però, che WWE 2K22, arriverà migliore che mai.
È da specificare però, che la notizia non è stata ufficializzata da 2K Games però, Justin Leeper è una persona molto vicina all’ambiente.

E voi, cosa ne pensate di una probabile cancellazione di WWE 2K21? Sarebbe meglio prendersi un anno di pausa, per tornare più forti di prima o no? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI