PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COVID-19: raccolti oltre 30.000 euro per la Croce Rossa Italiana

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie a Bethesda Softworks, CD PROJEKT RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer e altre community di videogiocatori italiani sono stati raccolti più di 30.000€ in favore della Croce Rossa Italiana.

Annunciata il 24 Marzo ed estesa poi fino al 13 Aprile, la campagna realizzata da vari publisher e aziende che operano nel settore della gaming industry e poi supportata da numerosi media locali e community di giocatori ha raggiunto la cifra di 33.649,61€.

questo link è possibile vedere le singole donazioni che sono state effettuate da ogni community che ha supportato l’iniziativa a sua volta. Vi ricordiamo che potete continuare a supportare la Croce Rossa Italiana anche direttamente tramite il loro sito ufficiale: https://www.cri.it/sostienilacrocerossa.

La Croce Rossa Italiana  è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli. Tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese. In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza. Attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di emergenze sanitarie come questa.

Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa.  Inaugurando il Tempo della Gentilezza, la CRI ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Americanah: la serie di Lupita Nyong’o e Danai Gurira bloccata a causa Covid-19

I ritardi nella produzione dovuti alla pandemia hanno portato alla decisione di HBO Max di abbandonare il progetto "Americanah".

Jurassic World: Dominion sospese nuovamente le riprese

Non c'è pace per i dinosauri. Dopo l'annuncio dello slittamento dell'uscita di Jurassic World:...

Mission: Impossible 7, nuovi particolari dalle foto scattate sul set!

Mission: Impossible 7 vede un Tom Cruise sempre in ottima forma. Certe cose sono destinate...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Good Doctor 4: un primo video sulla nuova stagione mostra Shaun alle prese con...

Diverse le novità su The Good Doctor 4, la nuova stagione, in arrivo a novembre negli USA su ABC, del medical drama con Freddie...

The Batman: il protagonista Robert Pattinson positivo al Coronavirus, interrotte le riprese!

Come riportato da Deadline, alcune ore fa, le riprese di The Batman sono state nuovamente interrotte perché un membro della troupe è risultato positivo al nuovo...

Supernatural 15: la quindicesima stagione riparte questo autunno

Come promesso, lunedì la rete The Cw ha annunciato che Supernatural ripartirà questo autunno.

Enola Holmes: Netflix rilascia finalmente il primo trailer della famiglia Holmes

Finalmente un breve trailer di un film che aspettavamo da tempo sulle vicende di Enola Holmes,sorella di Sherlock Holmes. https://twitter.com/netflix/status/1295344630175797248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1295344630175797248%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fcollider.com%2Fenola-holmes-netflix-teaser-trailer-millie-bobby-brown%2F 23 secondi. Non uno di più.Non...
spot_img