IN EVIDENZA

Desperados III: data d’uscita ufficiale svelata!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Sfoderate le armi!

Alcuni giorni fa, vi avevamo mostrato il nuovo trailer di Desperados III in un cui veniva svelata la Collector’s Edition del gioco, promettendovi ulteriori aggiornamenti in merito alla data d’uscita ufficiale del titolo. Oggi, la annunciamo così, anzi…

Lasciamo la parola al più veloce di tutti ad estrarre la pistola. Quando il fumo dei suoi revolver svanisce lentamente, puoi leggere chiaramente: 16 GIUGNO 2020. Desperados III ha finalmente una data d’uscita, presentata dal famigerato pistolero John Cooper in persona. 

Prendi subito nota sul tuo calendario. Desperados III sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 giugno 2020.

È ora possibile effettuare il pre-order della Collector’s Edition di Desperados III per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a questo indirizzo. Effettua l’acquisto della Digital Deluxe Edition allo stesso prezzo della Standard Edition per PC e Xbox One per un periodo limitato!

A proposito di…

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione. 

Continua a seguirci su NerdPool per non perderti alcuna novità sul titolo targato THQ Nordic, e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei videogames.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...