back to top

Insect Cage: Mangasenpai rivela la copertina ufficiale del primo volume

Insect Cage, Mangasenpai attraverso la propria pagina Facebook ha rivelato in anteprima la copertina ufficiale del manga.

L'immagine può contenere: testo

Dall’immagine si possono notare i dettagli della : copertina,costola,retro e fascette laterali.

Il prezzo del manga sarà di 5.90 euro.

In precedenza Mangasenpai aveva già mostrato l’anteprima delle prime tre copertine dei primi tre volumi del manga.

L'immagine può contenere: testo
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Le parole di Mangasenpai:

In questi giorni di quarantena stiamo lavorando alacremente al volume 1. Stiamo anche considerando l’idea è di rendere disponibile l’intera serie di 6 tomi in due cofanetti deluxe da 3 volumetti ciascuno. Il primo box sarà distribuito contemporaneamente all’uscita del primo volume nelle fumetterie e verrà 20.00. Il secondo box contestualmente all’uscita del 4° volumetto.

Cosa ne pensate?

Sinossi:

Una strana malattia, apparsa alla fine del 21 secolo, annienta completamente l’individualità delle sue vittime, trasformandole in giganteschi insetti antropofagi. Le loro devastazioni hanno provocato la morte di due terzi della popolazione mondiale e lasciando il mondo totalmente devastato.

Nell’anno 2125, uno sterminatore di nome Kidow dal passato avvolto nell’oscurità salva la giovane Ilie e promette al padre morente di riportarla da sua madre. Ilie, però, scoprirà insieme a Kidow un mondo dove gli insetti giganti sono ben lontani dall’essere l’unico pericolo.

Se siete entusiasti di questa notizia fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI