back to top

Real Account: Shizumu Watanabe conferma un nuovo progetto manga


Real Account, Il disegnatore del manga Shizumu Watanabe ha annunciato sul proprio account Twitter che stanno reclutando assistenti per una nuova serializzazione manga. Watanabe e Okushō hanno recentemente concluso il manga Real Account lo scorso novembre. Watanabe ha disegnato per il manga e Okushō ha scritto la storia. Hanno rilasciato il manga nella rivista Bessatsu Shōnen di Kodansha nel numero di febbraio 2014. Il manga è passato a Weekly Shōnen Magazine a gennaio 2015, ma è tornato a giugno 2018.

Kodansha ha pubblicato il 24 ° e ultimo volume del manga lo scorso dicembre. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in digitale in inglese. Il manga sta ispirando un adattamento cinematografico live-action.

Real Account Vol. 2 (English Edition) eBook: Okushou, Shizumu ...

Per chi si fosse perso il manga ecco a voi la trama.

Sinossi Real Account:

Il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics,ecco a voi quindi la trama del manga direttamente dal sito ufficiale di Star Comics.

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network?

È quello che si ritrova a vivere Ataru quando rimane intrappolato su Real Account, la community in cui conduce una vita parallela priva delle difficoltà e delle zone d’ombra che presenta quella reale.

Un giorno, mentre è in compagnia della sorella Yuri, il cellulare di Ataru sembra disturbato da una strana interferenza. Un attimo dopo il ragazzo si accorge di essere finito dentro Real Account. La mascotte gli annuncia che il ritorno alla realtà avverrà solo al termine di una serie di prove crudeli in cui è in gioco non solo la vita degli utenti, ma anche quella dei loro cari.

Se avete ulteriori curiosità su Real Account fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Se invece volete scoprire le nuove uscite di Maggio Star Comics,CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI