back to top

Community: il cast suggerisce la trama di un possibile film

Il creatore Dan Harmon e il cast della sitcom di successo cult Community si sono riuniti in un live streaming per leggere e interpretare di un episodio della Stagione 5 dello spettacolo e raccogliere fondi per il World Central Kitchen e Frontline Foods a fronte dell’emergenza COVID-19.

Durante la live la conversazione si è orientata più volte verso la possibilità di un film di Community, a cui il cast in passato ha dichiarato che sarebbe stato propenso.

L’evento, che è andato in diretta qualche giorno fa sulla pagina YouTube della produttrice televisiva Sony Pictures Television, ha visto Harmon e il cast completo dello show che è andato in onda dal 2009-2015 su NBC: Joel McHale, Gillian Jacobs, Alison Brie, Yvette Nicole Brown, Donald Glover, Danny Pudi, Ken Jeong e Jim Rash che sono stati poi raggiunti dalla “guest star” Pablo Pascal per leggere l’episodio “Cooperative Polygraphy”.

Community

Dan Harmon ha ipotizzato una possibile trama del film con Abed (Pudi) in cerca di Troy, perso in mare. Come sappiamo i due erano migliori amici nello show, dunque potrebbe prender vita un bel film.

“Adoro l’idea che Troy si perda e la missione di Abed è di trovarlo, provare a rintracciare qualcuno…
sarebbe divertente”

Ha detto Pudi in seguito.

Nessuna notizia ufficiale su un film di Community è però stata rilasciata, dunque non ci resta che attendere e sperare di poter godere la visione di una reunion del team, questa volta in un film.

Trovate gli episodi di Community disponibili in streaming su Netflix e Amazon Prime Video.

Potete recuperare qui la live:

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI