back to top

Serious Sam 4: a gran sorpresa, è in arrivo il quarto capitolo!

Serious Sam 4 arriva dal nulla e sciocca il mondo intero!

La software house di Croteam, ha senza dubbio sorpreso il mondo intero con un trailer incentrato su Serious Sam 4. L’inaspettata notizia ha mandato tutti in tilt e di certo, ogni videogiocatore non aspetta altro che metterci le mani sopra.

Serious Sam è tornato!

Spiana la strada senza pietà!

Dal video trailer in questione infatti, vediamo che la data di lancio è prevista per l’agosto di quest’anno. A quanto pare però, il titolo sarà un’esclusiva per Google Stadia e Steam.
Se siete possessori di Playstation 4 e Xbox One, il vostro disappunto è del tutto comprensibile ma non perdete la speranza! La redazione di Kotaku ha avuto la possibilità di contattare il team di Devolver Digital, publisher di Croateam. A quanto pare, Serious Sam 4 sarà solo inizialmente in esclusiva per Google Stadia e Steam. Quando il periodo di esclusività terminerà, il quarto capitolo della saga potrà approdare anche su PS4 e One. Questo significa che le versioni per console Sony e Microsoft di Serious Sam 4 non vedranno la luce prima del 2021.

Non rinunciare allo splatter!

Vedi di non perdere troppo… la testa!

Se dunque l’attesa per i possessori di console sarà lunga, c’è sempre un lato positivo dietro ogni delusione. Sarà infatti un occasione per valutare l’acquisto del titolo! Nel corso degli ultimi anni, sono stati molti i giochi intorno ai quali si è creato un hype elevato. Pochi di questi però, si sono rivelati un vero successo e, a favorire la longevità del titolo, è stato di certo il supporto costante del team.
La saga di Serious Sam non ha mai accusato problematiche del genere dunque, con Serious Sam 4 non dovrebbero esserci pericoli. Ma il rischio è dietro l’angolo e di certo, nessun elemento va preso sottogamba.

E voi, quanto siete in hype per l’arrivo di Serious Sam 4? Come vi muoverete in merito alla sua esclusività? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI