back to top

Valorant: come capire quando la Spike sta per esplodere

Valorant ha un sistema di gioco basato su team da 5 persone che si combattono per la vittoria del round. Per vincere il round basterà eliminare gli avversari o innescare lo Spike. Una bomba che, una volta detonata, porterà alla vittoria del team a meno che il team avversario non riesca a disinnescarla.

L’utente ‘TrumansOneHandMan‘ di Reddit ha mostrato una tecnica in cui ci si può rendere subito conto se si ha il tempo a disposizione per disinnescare la bomba o se è troppo tardi.

Valorant

“Se inizi il disinnesco e vedi questo cerchio comparire, hai il tempo necessario per disinnescarla”. Mentre “se inizi a disinnescare mentre si restringe probabilmente non farai in tempo” ha dichiarato l’utente.

ll cerchio di cui parla non è quello che si illumina e si restringe mentre la bomba si avvicina allo scoppio, né è quello sotto lo Spike dopo che è stato piazzato.

Piuttosto, è un terzo effetto alone che appare sullo schermo il secondo che è passata l’ultima possibilità di ottenere un completo disinnesco. Il gioco ti dice che è troppo tardi per iniziare un disuso a meno che qualcun altro non sia arrivato a metà.

Valorant

Questa tecnica sarà molto utile ai giocatori, soprattutto ai nuovi in arrivo con l’uscita ufficiale del gioco il 2 Giugno.

E voi cosa ne pensate di questa nuova tecnica di Valorant? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi tutte le novità!

CORRELATI