PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: come capire quando la Spike sta per esplodere

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant ha un sistema di gioco basato su team da 5 persone che si combattono per la vittoria del round. Per vincere il round basterà eliminare gli avversari o innescare lo Spike. Una bomba che, una volta detonata, porterà alla vittoria del team a meno che il team avversario non riesca a disinnescarla.

L’utente ‘TrumansOneHandMan‘ di Reddit ha mostrato una tecnica in cui ci si può rendere subito conto se si ha il tempo a disposizione per disinnescare la bomba o se è troppo tardi.

Valorant

“Se inizi il disinnesco e vedi questo cerchio comparire, hai il tempo necessario per disinnescarla”. Mentre “se inizi a disinnescare mentre si restringe probabilmente non farai in tempo” ha dichiarato l’utente.

ll cerchio di cui parla non è quello che si illumina e si restringe mentre la bomba si avvicina allo scoppio, né è quello sotto lo Spike dopo che è stato piazzato.

Piuttosto, è un terzo effetto alone che appare sullo schermo il secondo che è passata l’ultima possibilità di ottenere un completo disinnesco. Il gioco ti dice che è troppo tardi per iniziare un disuso a meno che qualcun altro non sia arrivato a metà.

Valorant

Questa tecnica sarà molto utile ai giocatori, soprattutto ai nuovi in arrivo con l’uscita ufficiale del gioco il 2 Giugno.

E voi cosa ne pensate di questa nuova tecnica di Valorant? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi tutte le novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends – Sentinels of Light: arriva Akshan!

League of Legends presenta la Sentinella Ribelle, Akshan! Gettatevi nella battaglia contro la Rovina...

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all'inizio di...

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo,...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...
spot_img