back to top

Prime 1 Studio: Caska “Berserk” Ultimate Premium Masterline

Prime 1 Studio ha aperto i preordini per la nuova statua in resina di Caska. Si tratta della protagonista femminile di “Berserk” tratto dal manga scritto e illustrato da Kentarō Miura.

Caska viene raffigurata con indosso gli abiti utilizzati durante il Golden Age Arc , il secondo arco narrativo di Kentarō Miura. Realizzata in resina di ottima qualità e alta 59.5 cm risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva.

La statua uscirà in due diverse edizione Normal e Deluxe, scolpita in scala 1/4 per la linea Ultimate Premium Masterline.

La versione Deluxe include una bandiera della squadra dei falchi che può essere posizionata nel piedistallo e due teste intercambiabili (con e senza casco).

Caska è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 a Tokyo.

La statua di Caska per la linea Ultimate Premium Masterline di Prime 1 Studio, è in pre-ordine al costo di $769 (Normal) e $849 (Deluxe) con uscita prevista tra Agosto 2021 e Novembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI