back to top

Lovecraft Country: secondo trailer della nuova serie HBO

In questo articolo parleremo di Lovecraft Country di HBO. analizzeremo il nuovo trailer, della serie, che dovrebbe partire ad agosto.

La serie viene dal creatore Misha Green e produttore esecutivo Jordan Peele. Ne abbiamo parlato anche qui.
L’apertura del nuovo trailer di Lovecraft Country di HBO presenta una specie di tesi per la serie

Dichiarazioni

“Amo le storie”. Gli eroi vanno in avventure verso altri mondi per combattere le probabilita’ insormontabili. Le storie sono come un essere vivente.”

Dice il personaggio principale Atticus Freeman (Jonathan Majors). 

Analisi

Creato da Misha Green (Underground) e diretta prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams, Lovecraft Country segue il trio in gita nell’ America degli anni 50 in cerca del padre scomparso di Freeman (Michael Kenneth Williams). Con il viaggio inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Sulla base del resto di quello che c’è nel trailer , Freeman e i suoi compagni, Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e zio George (Courtney B. Vance) affronteranno molto di quello di cui parla all’apertura.

Lovecraft Country Hbo
Lovecraft Country Hbo

Il trailer mostra anche un po’ più dell’elemento soprannaturale della serie rispetto al primo teaser, tra cui un corpo trascinato lungo un molo da una forza invisibile e una donna che viene gettata in una stanza.

Il cast di Lovecraft Country comprende anche Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Jamie Harris e Abbey Lee.

La serie è basata su un romanzo di Matt Ruff, prodotto da Afemme Inc. e dMonkeypaw Productions e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. TV. Insieme a Green, Peele e Abrams, i produttori esecutivi sono Bill Carraro, Yann Demange (che ha diretto il primo episodio) e Daniel Sackheim (che ha timolato il secondo e il terzo episodio). David Knoller è un PE sull’episodio uno. Il debutto della serie è previsto per agosto.

Per questa e altre news su seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI