Boom! Studios: Al Ewing e Simone Di Meo lanciano la loro nuova serie

La casa editrice Boom! Studios ha appena annunciato We Only Find Them When They’re Dead, nuovissima serie scritta da Al Ewing (Immortal Hulk) e disegnata dall’italiano Simone Di Meo.

Questa nuova serie arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane a partire da Settembre. Diamo insieme un’occhiata alla prima sinossi:

Molti sono coloro che si avventurano nello spazio siderale alla ricerca di antichi Dei Alieni. Se la maggior parte di questi non vede altro che la possibilità di arricchirsi, il Capitano Malik invece desidera essere il primo a trovare un Dio ancora in vita. Preparatevi ad affrontare un’incredibile avventura insieme all’equipaggio della Vihaan II, poiché numerosi saranno i pericoli affrontati dai ragazzi di Malik.

Al Ewing è meglio conosciuto per i suoi lavori alla Marvel Comics. Lo scrittore negli anni ha realizzato serie come Immortal Hulk, Ultimates, Guardians Of The Galaxy e tante altre. We Only Find Them When They’re Dead sarà il suo primo progetto realizzato in collaborazione con Boom! Studios.

Simone Di Meo è un disegnatore italiano affermatosi negli ultimi anni. Per Boom! Studios Di Meo ha realizzato serie come Mighty Morphin Power Rangers/TMNT e Mighty Morphin Power Rangers. Ha anche lavorato alla Marvel, con serie come Venom e Old Man Logan.

We Only Find Them When They’re Dead #1 sarà disponibile a partire da Settembre. La copertina sarà dello stesso Di Meo, mentre sono previste delle Variant realizzate da Christian Ward, Matias Bergara e Toni Infante.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Scrivi qui il tuo commento...