IN EVIDENZA

Alex Kidd in Miracle World DX: annuncio con trailer e immagini

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

SEGA annuncia il ritorno del classico platform anni '80, con una riedizione sviluppata da Merge Games.

SEGA, in collaborazione con lo sviluppatore Merge Games, ha annunciato l’arrivo di Alex Kidd in Miracle World DX, il ritorno del classico platform uscito nel 1986 in sala giochi e su Master System. Il gioco uscirà all’inizio del 2021 su PC (via Steam), Playstation 4, Xbox One e Switch. Per l’occasione è stato rilasciato il trailer ufficiale del gioco, che trovate qui sotto:

Alex Kidd in Miracle World DX è una riedizione del titolo originale rivista ed aggiornata, con grafica e sonoro completamente rimasterizzati, e potrà contare sull’aggiunta di nuovi livelli, boss fight alternative, la modalità boss rush e le immancabili sessioni di morra cinese, caratteristica cardine e tratto distintivo del gioco originale.

Sarà inoltre possibile, per chi volesse provare le stesse emozioni di un tempo, giocare alla versione originale del gioco, con gli stessi sprite, le musiche e gli effetti originali dell’era 8-bit, per un tuffo nel passato dello storico Miracle World.

Advertising

Di seguito trovate una galleria di immagini del titolo, anch’essa pubblicata in occasione dell’annuncio, la quale mostra momenti di gioco sia con la grafica rimasterizzata che con l’aspetto originale:

Vi ricordiamo che Alex Kidd in Miracle World DX è atteso per i primi mesi del 2021 su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Al momento la release sembra essere unicamente in versione digitale, Merge Games non ha rilasciato alcuna dichiarazione al momento circa un’eventuale edizione fisica, magari a tiratura limitata come accaduto in passato con operazioni simili.

Mi raccomando, restate con noi su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...