PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Insect Cage: Mangasenpai porta in ltalia l’opera di Kachou Hashimoto

CS

COMUNICATO STAMPA

Il mese di settembre 2020 è uno di quelli da segnare sul calendario: Mangasenpai, che si è distinta nel panorama europeo per la pubblicazione dei più apprezzati e venduti euromanga, esce finalmente con il suo primo manga originale giapponese, e lo fa alla grande con INSECT CAGE, un fumetto che ha ispirato anche Netflix, che ne ha realizzato la versione animata proprio quest’anno.

INSECT CAGE di Kachou Hashimoto è pubblicato da Tokuma Shoten sulla rivista Comic Ryu in Giappone ed in moltissimi paesi nel mondo. La serie completa, nella sua edizione “internazionale” conta 6 volumetti da 200 pagine circa ciascuno.

insect cage mangasenpai

Una strana malattia apparsa alla fine del 21° secolo annienta completamente l’individualità delle sue vittime, trasformandole in insetti giganteschi e antropofagi. Le loro devastazioni hanno provocato la morte di due terzi della popolazione mondiale e lasciato il mondo totalmente devastato.

Nell’anno 2125 uno sterminatore di nome Kido, dal passato avvolto nell’oscurità, salva la giovane Ilie e promette al padre morente di riportarla dalla madre.  Ilie, però, scoprirà insieme a Kidow un mondo dove gli insetti non son l’unico pericolo…

La serie uscirà a cadenza trimestrale a partire da settembre (terminerà quindi a dicembre 2021) e verrà proposta in formato 13×18 tankobon con sovracopertina e carta ultrawhite ad alta grammatura, uno standard che Mangasenpai propone per i suoi volumetti già da diversi anni. Ma non è tutto, infatti, contemporaneamente all’uscita di INSECT CAGE, sarà disponibile anche il COFANETTO DELUXE (il primo di due) che conterrà i primi tre volumi della storia già disponibili diversi mesi prima dell’uscita nelle fumetterie.

insect cage

Il cofanetto di Insect Cage sarà una vera e propria chicca per appassionati proposto in tiratura limitata di 500 pezzi: oltre 600 pagine di fumetto, prezzo ribassato (19.90 € anzichè 20.70), ed uno sketchbook esclusivo contenente gli schizzi preparatori realizzati dall’autrice che sarà disponibile solo nell’edizione cofanetto. 

E’ importante segnalare, infine, che l’Italia è il primo paese tra i tanti nel mondo ad omaggiare questa bella serie con un cofanetto esclusivo, di cui anche la stessa autrice si è complimentata.

Il volume 1 di Insect Cage ed il cofanetto sono disponibili sul catalogo Mangasenpai.it in prevendita esclusiva e sarà disponibile in vendita diverse settimane prima dell’uscita nelle fumetterie.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Mangasenpai: arriva la hot summer week con tante offerte

Dall'11 al 19 luglio si svolgerà la HOT SUMMER WEEK di MANGASENPAI. Sarà un "fuori...

Mangasenpai: tutte le ultime uscite

Annunciate tutte le uscite di fine mese in casa Mangasenpai. Le trovate già disponibili...

Nerdpool.it incontra Alessandro e Leonardo, autori di Dada Adventure

Ciao Alessandro, ciao Leonardo, vi presentate ai nostri lettori?A: Ciao, io sono Alessandro e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mangasenpai: arriva la hot summer week con tante offerte

Dall'11 al 19 luglio si svolgerà la HOT SUMMER WEEK di MANGASENPAI. Sarà un "fuori tutto" spettacolare, qualcosa di mai visto prima, che comprenderà NON...

Mangasenpai: tutte le ultime uscite

Annunciate tutte le uscite di fine mese in casa Mangasenpai. Le trovate già disponibili senza spese di spedizione sullo store mangasenpai.it, e nelle...

Nerdpool.it incontra Alessandro e Leonardo, autori di Dada Adventure

Ciao Alessandro, ciao Leonardo, vi presentate ai nostri lettori?A: Ciao, io sono Alessandro e sono uno degli autori di Dada Adventure, lo sceneggiatore.L:  Salve,...

Dada Adventure – La Recensione

Oggi parliamo di Dada Adventure, manga di stampo tutto italiano. Con casa editrice Mangasenpai, collana di Progetto Idea dedicata alle produzioni editoriali a fumetti....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI