PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: alcuni cambiamenti per la modalità “Spike rush”

Riot Games, che ha dato origine a League of Legends, ha reso disponibile il nuovo sparattutto Valorant a partire dal 2 giugno su PC e lo ha reso free-to-play per poter essere fruito gratuitamente da parte di tutti gli appassionati.

valorant

Molti sono ansiosi di vedere cosa c’è dentro la Patch 1.02 di Valorant, con una playlist competitiva presumibilmente aggiunta come parte dell’aggiornamento. Lo “Spike Rush” è cresciuto in popolarità sin dalla sua uscita al lancio. Dopo la Patch 1.01, tre nuovi Orbs sono stati introdotti nella pool. Ora sembra che la Riot stia cercando di apportare ulteriori modifiche a questa modalità di gioco.

Cambio dell’Orb Paranoia di Valorant

Dal momento che gli avversari diventano miopi e la loro mappa viene temporaneamente rimescolata, questo nuovo orb (se usato nel momento perfetto) e in grado di lasciare la squadra nemica completamente indifesa. Ciò ha indotto molti giocatori a chiedere la sua rimozione, data l’abitudine di “accamparsi” fino a quando i suoi effetti non si sono esauriti.

“Presto saranno apportate alcune modifiche a Paranoia e Decadimento. Entrambi dovrebbero essere molto meno offensivi di quanto lo siano attualmente”. Il modo in cui saranno resi “meno opprimenti” deve ancora essere rivelato.

Sfera paralizzante e la sua letalità

Allo stato attuale, catturare il Globo del Decadimento Paralizzante riduce la salute dei nemici del 90% per 7,5 secondi, costringendo essenzialmente i giocatori a fermarsi o ritirarsi per evitare di essere un bersaglio facile.

Alcuni giocatori hanno richiesto la rimozione dall’abilità a causa della ritirata che ne consegue all’utilizzo dell’orb. In risposta, la Riot si è impegnata a “trovare una bella via di mezzo” tra i benefici che offre per la cattura e la possibilità di combattere da parte dei difensori.

Mentre si è già a conoscenza di una futura revisione di entrambe le sfere, non esiste ancora una data specifica per quando potrebbero essere modificate. Ovviamente, la patch 1.02 di Valorant è imminente, ma non vi è alcuna garanzia che essa contenga le modifiche sopra menzionate.

Spike rush valorant

Per ottenere il gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...

League of Legends: la guida di Viego, il re in rovina.

Viego arriva nella landa degli evocatori come primo campione del 2021, ma come sappiamo già sarà anche l'antagonista principale del nuovo gioco di Riot...

League of Legends: note sulla patch 11.1

La Riot ha confermato che la patch 11.1 di League of Legends, il primo aggiornamento del 2021, arriverà nei tempi previsti e abbiamo tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI