back to top

Loki, The Falcon and The Winter Soldier: ritorno sul set previsto per agosto

Le serie Marvel Loki e The Falcon and The Winter Soldier riprenderanno le riprese ad agosto, mentre le pre-produzioni dovrebbero essere ultimate per la fine del mese di luglio. È quello che rivela THR, nel suo reportage sulle produzioni cinematografiche che, sempre più numerose, si stanno spostando in Georgia. Quando torneranno a girare, infatti, entrambe le produzioni Disney+ si sposteranno nei Pinewood Studios di Atlanta.

Prima dell’interruzione dovuta alla pandemia di coronavirus, gran parte delle riprese per The Falcon and The Winter Soldier aveva avuto luogo in Europa, specialmente a Praga. Secondo THR, la produzione avrebbe già preparato un set per altri 9 giorni di riprese nella Repubblica Ceca il prossimo autunno. Il travel ban europeo, che impedisce al momento l’accesso in Unione Europea da parte dei cittadini USA, permette infatti un’eccezione per le produzioni cinematografiche.

The Falcon and The Winter Soldier
© Marvel Studios

Le nuove date di uscita dei prodotti Marvel

I Marvel Studios hanno dovuto affrontare notevoli ritardi a causa della pandemia di coronavirus, che ha bloccato le produzioni e spostato quasi tutte le date di uscita. Sono stati rimandati anche i film la cui produzione era già stata completata e che erano pronti per essere distribuiti, come Black Widow e Eternals. Eternals potrebbe beneficiare di questo periodo di tempo supplementare per alcuni reshoots, come è prassi per tutte le principali produzioni cinematografiche. Tuttavia, la data di uscita è ancora incerta in quanto è stato posticipato anche il rilascio di Guardians of the Galaxy Vol. 3

Loki dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision erano entrambi previsti per il 2020, ma le date di uscita non sono attualmente chiare. Quello che è certo, è che The Falcon and The Winter Soldier non uscirà in tempo per la data originale di rilascio sulla piattaforma streaming, inizialmente prevista per agosto 2020.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulle serie Marvel!

CORRELATI