PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki, The Falcon and The Winter Soldier: ritorno sul set previsto per agosto

Le serie Marvel Loki e The Falcon and The Winter Soldier riprenderanno le riprese ad agosto, mentre le pre-produzioni dovrebbero essere ultimate per la fine del mese di luglio. È quello che rivela THR, nel suo reportage sulle produzioni cinematografiche che, sempre più numerose, si stanno spostando in Georgia. Quando torneranno a girare, infatti, entrambe le produzioni Disney+ si sposteranno nei Pinewood Studios di Atlanta.

Prima dell’interruzione dovuta alla pandemia di coronavirus, gran parte delle riprese per The Falcon and The Winter Soldier aveva avuto luogo in Europa, specialmente a Praga. Secondo THR, la produzione avrebbe già preparato un set per altri 9 giorni di riprese nella Repubblica Ceca il prossimo autunno. Il travel ban europeo, che impedisce al momento l’accesso in Unione Europea da parte dei cittadini USA, permette infatti un’eccezione per le produzioni cinematografiche.

The Falcon and The Winter Soldier
© Marvel Studios

Le nuove date di uscita dei prodotti Marvel

I Marvel Studios hanno dovuto affrontare notevoli ritardi a causa della pandemia di coronavirus, che ha bloccato le produzioni e spostato quasi tutte le date di uscita. Sono stati rimandati anche i film la cui produzione era già stata completata e che erano pronti per essere distribuiti, come Black Widow e Eternals. Eternals potrebbe beneficiare di questo periodo di tempo supplementare per alcuni reshoots, come è prassi per tutte le principali produzioni cinematografiche. Tuttavia, la data di uscita è ancora incerta in quanto è stato posticipato anche il rilascio di Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Loki dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision erano entrambi previsti per il 2020, ma le date di uscita non sono attualmente chiare. Quello che è certo, è che The Falcon and The Winter Soldier non uscirà in tempo per la data originale di rilascio sulla piattaforma streaming, inizialmente prevista per agosto 2020.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulle serie Marvel!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy...

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

Disney+ STAR: la seconda stagione di “Love, Victor” arriva dal 18 giugno

La serie teen dramedy Love, Victor torna su Star all’interno di Disney+ con una nuova stagione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe che debutterà a giugno: SOMNUS! I fan desiderosi di saperne di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI