IN EVIDENZA

Nuovo Aggiornamento Tainted Grail

COMUNICATO STAMPA

La data di uscita di Tainted Grail è finalmente disponibile!

A causa della situazione creatosi come conseguenza della pandemia globale di Covid-19, la produzione condotta dalla casa madre ha avuto ritardi sulle tempistiche preventivate.

Giochi Uniti ha scelto come politica aziendale di evitare di rilasciare date che si sarebbero rilevate incorrette, optando per attendere un periodo certo da poter comunicare ai tanti appassionati in attesa.

Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti:

Siamo orgogliosi di portare in Italia Tainted Grail, un progetto che ha subito colto la nostra attenzione per qualità e innovazione. Abbiamo dedicato un’attenzione speciale alla sua localizzazione, coinvolgendo anche la community di gioco in un processo che contiamo favorisca il dialogo tra tutte le parti sociali del Mondo del Gioco da Tavolo. Il catalogo di Giochi Uniti spazia ormai in molti ambiti e Tainted Grail rappresenta un titolo dedicato ai giocatori più appassionati ed esigenti che da sempre ci seguono.

TAINTED GRAIL DATA DI USCITA ED ESPANSIONE

Tainted Grail Data di UScita

Il gioco più atteso del 2020 arriverà a fine luglio! Giochi Uniti conta di fornire una data di day 1 nel corso delle prossime settimane.

Ma le novità non sono finite qui! Verranno infatti importate un numero limitato di copie della scatola Monsters of Avalon, ovvero l’espansione contente le favolose miniature dei Guardiani del gioco. La scatola sarà in lingua inglese, ma non presenterà altro testo che il titolo stesso.

Le fantastiche miniature dei mostri della terra di Avalon vi faranno immergere ancora di più nell’atmosfera della vostra avventura!

I Guardiani sono dei mostri speciali che incontrerete nella vostra campagna. La loro particolarità sta nel muoversi sulla mappa nel caso in cui non li sconfiggiate!

La data di uscita definitiva di Tainted Grail verrà presto annunciata, restate sintonizzati.

Vuoi dare un primo sguardo alla campagna? clicca qui 

Vuoi sapere cosa ne pensa la comunità di gioco? clicca qui 

Scrivi qui il tuo commento...