back to top

Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie, la quarta stagione sarà l’ultima

La notizia riportata da TvLine arriva come un fulmine a ciel sereno. Netflix ha cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina. Oltre all’annuncio della cancellazione viene specificato che gli ultimi otto episodi della serie arriveranno sulla piattaforma di streaming entro la fine di quest’anno

Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, ha commentato così la notizia della cancellazione:

Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a partire da Kiernan nel ruolo della giovane strega più amata da tutti, è stato una gioia indescrivibile. Sono grato alla troupe, agli autori, editori, assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo sogno dark. Sono inoltre grato ai nostri partner Di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e alla Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti possano guardare la quarta parte.

Voi quanto attendete la quarta ed ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI