back to top

Apex Legends: fumogeno elettrico, alla Titanfall, in arrivo per Bangalore

Un modo creativo di combinare risorse presenti in Apex Legends, darebbe ai giocatori di Bangalore uno strumento potente ispirato ai fumogeni elettrici di Titanfall.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: fumogeno elettrico, alla Titanfall, in arrivo per Bangalore

Nonostante, gli aggiornamenti di Lost Treasures abbiano apportato alcuni miglioramenti in Apex Legends, Bangalore sembra non goderne i benefici, esclusa, difatti, dai miglioramenti della patch. 

Per dare alla Leggenda un po’ più di “potenza di fuoco” alle sue abilità, l’utente cxllum02 ha suggerito che ci fosse un’interazione tra le utili Arc Stars ed le cariche fumogene di Bangalore per infliggere danno da abilità AoE.

Ho pensato che sarebbe stato bello se avessimo gettato un’Arc Star in mezzo al fumo creato da Bangalore. Creerebbe lo stesso fumo elettrico di Titanfall 2“, ha detto.

Apex Legends: fumogeno elettrico, alla Titanfall, in arrivo per Bangalore

Perchè attuare questo buff?

Allo stato attuale, la Leggenda è classificata come un personaggio di tipo Offensivo, sebbene nessuna delle sue abilità sia fatta “esattamente” per infliggere danno. I suoi fumogeni sono ottimi per riposizionarsi. La sua abilità Doppio Tempo può essere usata per restituire il fuoco nemico e, poi, rapidamente coprirsi. La sua Ultimate – Rombo di tuono – è buona per avanzare (o creare abbastanza distanza per sfuggire ad una squadra) ma a malapena a fare un colpo mortale.

L’effetto pratico sarebbe, in qualche modo, simile a come funziona il Gas Nox di Caustic. La differenza sarebbe nella gittata. Difatti, possedendo la capacità di lanciare le proprie fumogene a lungo raggio, potrebbe essere un ottimo modo per liberare le strutture, o incanalare gli avversari su un particolare percorso.

Ciò, aprirebbe le capacità offensive per i team che si schierano con la Leggenda, e sarebbe un modo creativo per rinnovare un personaggio che a volte può essere oscurata da altre Leggende con molti più strumenti di lei su Apex Legends

Mentre gli sviluppatori di Respawn continuano a bilanciare il proprio elenco, alcuni giocatori sarebbero interessati a vedere gli sviluppatori incorporare un buff come questo per Bangalore. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI