back to top

Hyper Scape: download da Ubisoft, funzionalità, modalità ed altro

Ubisoft ha rilasciato, ieri, l’open beta di Hyper Scape, segnando un ritorno del battle royale free-to-play dopo il successo dato dalla closed beta.

Hyper Scape: download da Ubisoft, funzionalità, modalità ed altro

Dopo una cloed beta durata dal 2 Luglio all’8 Luglio, Ubisoft ha riportato il gioco sulla “scena videoludica” portando nuove funzionalità e accesso per gli utenti di PC, disponibile da ieri, 12 luglio, prima dell’uscita, prevista per quest’estate, su tutte le piattaforme. 

Come scaricare e giocare a Hyper Scape Open Beta

  1. Scarica o accedi a Ubisoft Uplay o tramite la pagina web Hyper Scape
  2. Registrati o accedi al tuo account Ubisoft
  3. Scarica Hyper Scape e tuffati in Neo Arcadia

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, il gioco sta lanciando quattro modalità, una nuova arma, un nuovo hack e tre nuove meccaniche per il sistema di integrazione di Crowncast Twitch.

Ubisoft sta lanciando, inoltre, il primo SMG di Hyper Scape in assoluto, l’Arpy, che offre un’ottima alternativa allo Squartatore , simile ad una pistola automatica, ma con un alto vantaggio nei combattimenti da media-corta distanza. Debutterà anche la Shockwave Hack, fornendo una “potente esplosione di AOE” – secondo vera hack del gioco che infligge danni dopo la Slam.

Hyper Scape: download da Ubisoft, funzionalità, modalità ed altro

Per quanto riguarda le modalità, saranno disponibili le seguenti: Crown Rush Squad, Crown Rush Solo, Hack Runner Squad e Turbo Mode Squad. La prima è la modalità tradizionale, lanciata durante il test tecnico, la seconda una versione da solista ed, infine, le ultime due, sono modalità a tempo limitato con dettagli che devono ancora essere annunciati.

Ci saranno anche tre nuove funzionalità di Crowncast per l’innovativa integrazione di Twitch del gioco.

I giocatori, con account collegati a Twitch, potranno guadagnare fino a due livelli Battle Pass al giorno solo guardando gli streamer di Hyper Scape. Gli streamer, potranno facilmente raggrupparsi con i loro spettatori attraverso Crowncast. Come se non bastasse, è stato già lanciato un nuovo evento: Haste, che amplifica la velocità per ogni giocatore nel gioco.

Hyper Scape: download da Ubisoft, funzionalità, modalità ed altro

Quando arriverà Hyper Scape su Console?

Per quanto riguarda la data di rilascio della console, questo deve ancora essere annunciato ufficialmente. Secondo Rod ‘Slasher’ Breslau, Hyper Scape arriverà sulle console ad Agosto.

Ciò, coincide con un post Reddit del produttore senior Graeme Jennings del 4 Luglio che riferiva, difatti, che il gioco per le console, sarebbero stato rilasciato più tardi – “questa estate“. In tal caso, è molto probabile che la open beta di Hyper Scape finirà ad Agosto con il gioco ufficialmente rilasciato su tutte le piattaforme.

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Hyper Scape ed altro ancora

CORRELATI