back to top

League of Legends: la patch 10.15 in arrivo il 21 luglio

La patch 10.15 di League of Legends è all’orizzonte e con essa arriva una pesante pila di buff e nerf. Yuumi, Swain e Skarner sono i protagonisti dei buff, mentre il famigerato ADC Aphelios viene nerfato. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere sull’aggiornamento pianificato dalla Riot per il 21 luglio.

Yuumi, che ha anche generato l’ira dei fan di League of Legends, viene modificato anche nel prossimo aggiornamento. La modifica principale per il gatto magico sarà correlata al suo restauro di mana passivo.

Per quanto riguarda Skarner e Swain, invece: il jungler diamantato riceverà bonus al danno sulla Q, oltre a un costo di mana ottimizzato. Swain, d’altra parte, cambia principalmente i tempi di recupero.

“L’obiettivo di è aiutare sia le corsie soliste che supportare i giocatori..”, ha dichiarato Yetter su Twitter dopo aver svelato le modifiche pianificate della patch. “[Questi cambiamenti dovrebbero] inclinarlo un po ‘meglio in Elo alto, perché attualmente calpesta in basso [Elo].”

Anche la variante giungla di Tank di Ornn, Lee Sin, Twisted Fate, Thresh e Fiddlesticks è destinata a farsi nerfare nella League Patch 10.15. Shen, Gragas, Irelia e Caitlyn, invece, sono tutti in fila per ottenere un po ‘di buff, ha confermato la Riot.

Rune e modifiche agli oggetti di League of Legends

L’oggetto base di supporto Spellthief’s Edge riceverà un buff. L’oggetto predefinito basato sul mago, che alla fine si trasforma in Frostfang e Shard of True Ice, è caduto a bordo strada verso la sua controparte petroliera.

Infine, la runa Summoner Spellbook sarà nerfata durante la Patch 10.15. Al momento, la popolare selezione di rune ti consente di scambiare gli incantesimi dell’evocatore equipaggiati con “un nuovo incantesimo monouso”. Yetter non rivela in che modo modificheranno la runa.

La patch 10.15 di League of Legends sarà rilasciata martedì 21 luglio.

lol aphelios

Note di anteprima di League Patch 10.15

Aphelios. Il tempo di rotazione della torretta (tempo prima che spari una volta attivato) è aumentato.
Skarner. Q danno 33-45% attacco fisico totale → 0,15 attacco fisico totale (+ 1-3% Salute massima del bersaglio); Q danno bonus potenziato 33-45% attacco fisico totale e +0,3 potere magico → 0,15 attacco fisico totale (+ 1-3% salute massima del bersaglio) +3 potere magico; durata del buff potenziato 4 → 5; costo di mana del 10/11/12/13/14 → 15.
[Rimosso]: i missili E non perdono più la velocità di viaggio dopo aver colpito i nemici.
pastorello.

Swain. Velocità di movimento 335 → 235.
Recupero passivo 12-6 → 10; ora si ridimensiona con riduzione del tempo di recupero; ripristino mana passivo rimosso.
Q tempo di recupero 10-4 → 9-3; angolo del bullone 10 → 8 gradi (cono più stretto); [NOVITÀ] i bulloni passano attraverso i campioni.
Gamma W 3500 → 5500-7500; danno 100-300 → 80-240; costo di mana 70-130 → 70-110.
Tempo di recupero E 13-9 → 10; costo di mana 60-80 → 50.
Yuumi. Ripristino del mana passivo aumentato.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI