IN EVIDENZA

The New Mutants: un nuovo spot italiano annuncia la presentazione del film al Comic-Con@Home

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

20th Century Studios, grazie ad un nuovo spot disponibile anche in italiano, ha annunciato che The New Mutants sarà presentato nel corso della Comic-Con@Home (l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego, che prenderà il via la prossima settimana).

Lo spot, che trovate in copertina, ci mostra alcuni spezzoni inediti tratti dal film e ci da appuntamento a giovedì 23 luglio alle 23:00.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. 

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film sui Mutanti? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI