IN EVIDENZA

Summer Lovin: in arrivo il prequel di Grease con Brett Haley alla regia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Dopo numerosi rumors, indiscrezioni e ipotesi, sembra proprio che il prequel di Grease, intitolato Summer Lovin, stia per concretizzarsi.
Paramount Pictures ha infatti annunciato che a prendere le redini del film, alla regia, sarà Brett Haley, mentre Leah McKendrick ha scritto la sceneggiatura con la produzione di Temple Hill e Picturestart.

Summer Lovin: in arrivo il prequel di Grease con Brett Haley alla regia

Il classico musicale del 1978 è interpretato da John Travolta nei panni di un “brillantinato” Danny e Olivia Newton-John nei panni della brava ragazza Sandy, adolescenti delle superiori che dopo una breve vacanza estiva scoprono di frequentare lo stesso liceo.
Anche se appartengono a due mondi diversi, i due cercano di far funzionare la loro relazione cantando canzoni iconiche che risuonano ancora oggi.

Una delle canzoni, “Summer Nights“, descrive in dettaglio l’avventura estiva che ha dato il via alla relazione e Summer Lovin descriverà in dettaglio quel fatidico incontro e tutto ciò che ne consegue.

Grease divenne un grande successo, trasformò Travolta in una star del cinema e generò un sequel interpretato da Michelle Pfeiffer.
Nel 2016, il film ha ottenuto un riadattamento su Fox in una versione televisiva con Julianne Hough e Vanessa Hudgens, che ha riscosso un discreto successo vincendo cinque Emmy.

È inoltre in lavorazione una serie tv spin-off per lo streaming Hbo Max, intitolata Grease: Rydell High, che dovrebbe raccontare le vicende del liceo in cui ambientata la famosa storia che noi tutti conosciamo.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere Summer Lovin?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...