IN EVIDENZA

Destroy All Humans! – alla scoperta di una Lost Mission

COMUNICATO STAMPA

Quando si parla di Destroy All Humans! si parla di un remake dell’amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

MA…c’è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios – una missione inedita nel mezzo della campagna. Subito la squadra ha pensato di restaurare la missione ed inserirla in Destroy All Humans. Questa lost mission è in arrivo il 28 luglio per PlayStation4, Xbox One e PC.

Le armi di Crypto nel dettaglio
Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal “Disintegration Ray”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic.


Le avventure di Crypto..
..lo portano in alcuni luoghi immaginari interessanti negli Stati Uniti degli anni ’50. Nella nuova serie “welcome to”, THQ Nordic presenterà i luoghi famosi uno per uno, dalla Turnipseed Farm a Santa Modesta all’area 42 e Capitol City. Tutti i video di “welcome to” sono disponibili sul canale YouTube di THQ Nordic.

Demo gratuita disponibile
Sappiamo che molti di voi umanoidi non vedono l’ora di assistere alla gloria dell’Impero Furon. Quindi ecco la vostra occasione! Gioca alla Demo di Destroy All Humans! per PC tramite Steam o Gog.com:


Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

La Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

La DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...