IN EVIDENZA

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×10: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Stolen”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

ABC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 7×10 di Agents of S.H.I.E.L.D. Il decimo appuntamento con la settima ed ultima stagione della serie Marvel andrà in onda il 29 luglio negli USA (il 7 agosto in Italia). Il titolo dell’episodio è “Stolen” (“Rubato” in italiano).

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×10 – “Stolen“. Dopo il sacrificio di Enoch, che li ha salvati dalla tempesta temporale, la squadra giunge nel 1983 dove Nathanial e Kora sanno cercando di costruire un esercito di anarchici Inumani che hanno lasciato “l’Aldilà”. Quando gli agenti si separano per coprire più terreno, Daisy si troverà a dover proteggere Jiaying e sarà così costretta a confrontarsi con la madre per la prima volta dopo la sua morte. Gli altri agenti scopriranno che dovranno affrontare un altro ex nemico per fermare Malick.

Vi ricordiamo che la settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. – composta da 13 puntate – va in onda tutti i venerdì sera alle 21.50 su FOX (canale 112 di Sky). Gli episodi, doppiati in italiano, vengono trasmessi con nove giorni di ritardo rispetto agli USA.

State seguendo questa settima ed ultima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...