back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×11: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Brand New Day”

ABC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 7×11 di Agents of S.H.I.E.L.D. L’undicesimo appuntamento con la settima ed ultima stagione della serie Marvel andrà in onda il 5 agosto negli USA (il 14 agosto in Italia). Il titolo dell’episodio è “Brand New Day” (“Un giorno nuovo” in italiano).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a rivedere il trailer dell’episodio cliccando qui o sul banner sotto, e vi ricordiamo che il 12 agosto (negli USA) andrà in onda un doppio episodio che segnerà la conclusione della serie.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×11 – “Brand New Day“. Grazie a Kora, infiltratasi all’interno, Sibyl e Nathanial portano avanti il loro piano di plasmare un nuovo oscuro futuro per lo S.H.I.E.L.D. riuscendo a stare sempre un passo avanti rispetto agli agenti. Il team dovrà diventare più creativo e forse anche un po’ fuori da questo mondo per riuscire a risolvere la situazione.

Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21.50 su Fox (canale 112 di Sky), andrà in onda l’episodio 7×09 di Agents of S.H.I.E.L.D. La settima ed ultima stagione – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA.

State seguendo questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI