back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×11: Sousa e May nelle foto tratte dall’episodio intitolato “Brand New Day”

ABC ha condiviso in rete alcune nuove foto tratte dell’episodio 7×11 di Agents of S.H.I.E.L.D. La puntata, intitolata “Brand New Day” (“Un Nuovo Giorno” in italiano) andrà in onda il 5 agosto negli USA (il 14 agosto in Italia).

Trovate le foto subito sotto la sinossi, ma prima vi ricordiamo che il 12 agosto (negli USA) andrà in onda un doppio episodio che segnerà la conclusione della serie.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×11 – “Brand New Day“. Grazie a Kora, infiltratasi all’interno, Sibyl e Nathanial portano avanti il loro piano di plasmare un nuovo oscuro futuro per lo S.H.I.E.L.D. riuscendo a stare sempre un passo avanti rispetto agli agenti. Il team dovrà diventare più creativo e forse anche un po’ fuori da questo mondo per riuscire a risolvere la situazione.

Photo Credits: ABC

Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21.50 su Fox (canale 112 di Sky), andrà in onda l’episodio 7×09 di Agents of S.H.I.E.L.D. La settima ed ultima stagione – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA.

Cosa ne pensate? State seguendo la settima ed ultima stagione della serie Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti sul mondo Marvel.

CORRELATI