PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: nuovi metodi per combattere gli AFK

La statunitense Riot Games ha rivelato che stanno arrivando nuovi cambiamenti in League of Legends. Questa volta per evitare che i giocatori dell’AFK rovinino le partite e costino ad altri la perdita di LP nelle partite classificate.

Come per molti multiplayer online, League of Legends ha un tallone d’Achille: i giocatori che rimangono inattivi o “AFK”, intenzionalmente o meno, che lasciano i loro compagni di squadra con uno svantaggio significativo.

Mentre la Riot ha aggiunto misure per impedire alle persone di lasciare le partite, ora stanno introducendo alcuni cambiamenti tanto attesi per impedire che giocatori innocenti vengano puniti.

afk lol

Durante l’ultimo post sul blog “Behavioral Systems” del 31 luglio, lo sviluppatore di Riot Cody “Codebear” Germain ha aggiornato i fan con i loro piani per migliorare il matchmaking delle partite.

Hanno affermato che stanno “cercando nuove soluzioni” per migliorare l’esperienza di matchmaking. Inoltre, hanno elencato alcuni dei cambiamenti che i giocatori di League of Legends potrebbero aspettarsi di vedere nei prossimi mesi.

Prossimi cambiamenti di League of Legends contro gli AFK

  1. Opzioni di resa anticipata quando è presente un AFK all’inizio del gioco.
  2. Mitigazione LP per coloro che nelle partite classificate hanno un AFK.
  3. Blocco della coda più severo per coloro che si disconnettono / AFK.
  4. Avvisi pre-coda per coloro che hanno interrotto i giochi in precedenza.

Queste modifiche non arriveranno tutte in una volta. Tuttavia, con Codebear che annuncia che sperimenteranno ognuna di esse, in modo simile al rapporto “Selezione campione” e alle funzioni di disattivazione dell’audio.

Non è chiaro quando verranno aggiunti esattamente questi cambiamenti, comunque lo sviluppatore di Riot ha affermato che “almeno un esperimento” sarà attivo nel prossimo mese.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...

Legends of Runeterra: Gli Imperi degli Ascesi annunciato!

Riot Games ha deciso di dare ai giocatori un assaggio de Gli imperi degli Ascesi, l'imminente espansione (la più grande!) di Legends of Runeterra, il popolare...

League of Legends: ecco i dettagli dell’evento Belva Lunare

Il 4 febbraio inizierà un nuovo evento su League of Legends e Wild Rift. I gamer potranno festeggiare l'avvento dell'anno del bue con l'evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI