The Secret Garden: Sky acquisisce i diritti e debutterà ad ottobre

spot_imgspot_img

Sky ha acquisito diritti per The Secret Garden di Marc Munden, da Studicanal.

Il piano è che il film venga rilasciato nei cinema e su Sky Cinema il 23 ottobre in tutto il Regno Unito e in Irlanda.

Studiocanal aveva già spostato il film dal 3 aprile al 14 agosto a causa della pandemia e ora sslitta di nuovo ad ottobre.

The Secret Garden
The Secret Garden

Diretto da Marc Munden (National Treasure), scritto da Jack Thorne (Wonder), prodotta da David Heyman (Harry Potter) e Rosie Alison (Paddington), il film sarà brandizzato come uno Sky Original.

Sulla base del classico romanzo per bambini di Frances Hodgson Burnett, le star che faranno parte del progetto sono Dixie Egerickx (Summerland), Colin Firth (The King’s Diseech) e Julie Walters (Harry Potter).

La storia segue Mary Lennox (Egerickx), una bambina di 10 anni mandata a vivere con suo zio Archibald Craven (Firth), sotto l’occhio della signora Medlock (Walters) con la domestica, Martha (Isis Davis) per la compagnia. Mary comincia a scoprire molti segreti familiari, soprattutto dopo essersi imbattuta in suo cugino Colin (Edan Hayhurst), che è stato chiuso in un’ala della casa.

Sarah Wright, Direttore di Sky Cinema e Acquisizioni a Sky UK & Ireland, ha commentato:

“In Sky, vogliamo mostrare i migliori film e siamo entusiasti di fornire a The Secret Garden la casa perfetta su Sky Cinema. Siamo orgogliosi di dare a The Secret Garden il grande pubblico che merita quest’autunno”.

Per questa e altre news su cinema e serie Tv, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI

×