IN EVIDENZA

Il Professore Matto: in arrivo un nuovo remake del film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Dopo aver riportato in vita la franchise di Scream, il team di Project X ha iniziato a lavorare su un nuovo remake del film Il Professore Matto, la commedia classica di Jerry Lewis reinterpretata da Eddie Murphy negli anni ’90.

L’originale Il Professore Matto è considerato uno dei film comici migliori fra gli ultimi di Lewis e segue la storia di un professore nerd che vuole migliorare la sua vita sentimentale; per farlo, beve una pozione che lo trasforma temporaneamente in un bellissimo, ma insopportabile, donnaiolo. Il film è stato ricreato nel 1996 da Universal e Murphy non solo ha interpretato il professore e il suo alter ego Love, ma anche tutti e cinque i membri della famiglia. Il film è stato un successore ed è stato prodotto anche un sequel, Il Professore Matto 2, uscito nel 2000.

Addio US-Komikerlegende Jerry Lewis | AllInfo
Il Professore Matto 1963

Sembra il momento perfetto per far uscire una commedia; l’industria cinematografica infatti sembra preferire il genere comico a causa della pandemia che ha stravolto così tante persone attorno al globo.

Advertising

Il progetto rappresenta la seconda proprietà che Project X ricrea nel 2020, insieme a Scream che è stato spedito a Paramount per la distribuzione. Il team che si occuperà di Il Professore Matto è composto da James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein.

Cosa ne pensate di questo nuovo remake? Io non vedo l’ora di scoprire il cast! Per rimanere aggiornati su questo film e molto altro, seguiteci su Nerdpool.it.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...