IN EVIDENZA

No Straight Roads: disponibile per tutte le piattaforme

COMUNICATO STAMPA

Disponibile per PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch e PC tramite l’Epic Games Store Out e Metronomik l’avventura musicale No Straight Roads.

Il gioco è disponibile da ora anche su tutte le piattaforme digitali e fisicamente su PS4 e Xbox One. La versione fisica per Nintendo Switch arriverà il 15 settembre.

Da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V ) – No Straight Roads è un gioco di azione e avventura che combina combattimenti ritmati con un mondo vibrante e insolito e una colonna sonora killer.

“Questo è uno dei giochi più originali che abbiamo mai visto e siamo stati così felici dell’amore e del supporto della community per No Straight Roads nel periodo che ha preceduto l’uscita,” ha dichiarato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “Non vediamo l’ora che tutti inizino la loro avventura musicale oggi, che si esibiscano da soli o si uniscano a un amico tramite il couch co-op, speriamo che l’azione musicale di No Straight Roads offra un’esperienza unica a tutti i giocatori!”

Una demo giocabile di No Straight Roads è disponibile per il download tramite Epic Games Store e introduce la battaglia di Mayday & Zuke contro l’impero EDM “NSR”.

È anche disponibile una mini Colonna Sonora, con una selezione dei brani tratti dalla soundtrack del gioco per il download e stream nei negozi digitali e servizi di streaming e permette ai giocatori di ascoltare l’incredibile musica presente in No Straight Roads.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...