back to top

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, trailer del remake!

Torna a gran sorpresa uno dei titolo più acclamati di inizio secolo!

Dopo un elevato numero di voci in merito, Ubisoft ha finalmente ufficializzato il remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo. Al ritorno della saga in pochi ci avevano creduto, ma la speranza non è mai svanita e i fan sono stati finalmente accontentati.

Immergiti nei bei vecchi tempi

Un ritorno al quanto sorprendente!

Sebbene fosse poco probabile e sicuramente inaspettato, il ritorno del Principe di Persia ha attirato a sé l’attenzione del momento. Il trailer annunciato tramite i propri canali social ha sconvolto ogni appassionato della saga, giocando sul quasi sempre sicuro fattore nostalgia. Un fattore che fonda però le proprie basi sulla fedeltà dell’amatissimo titolo risalente al 2003 e che con questo capitolo, ha rispolverato una delle saghe più acclamate di sempre.
Con la saga delle Sabbie del Tempo, la Ubisoft ha donato nuova vita ad una delle serie classiche dei videogiochi e ora, sembrerebbe non volersi fermare.

Torna ad impossessarti del potere del pugnale!

Da un grande potere…

Col remake del primo titolo della saga, sembrerebbe che Ubisoft punti sull’accoglienza dei più giovani. Non tutti infatti, hanno potuto godere dell’opera svolta con Prince of Persia: le Sabbie del Tempo! Probabilmente questo è un secondo fattore sul quale la casa si sviluppo pone le fondamenta di questo remake. Detto ciò, guardando al trailer notiamo una grafica curata nei modelli dei personaggi ma che purtroppo non decolla. Gli scenari presentati non sembrano un elogio alla grafica odierna né tantomeno si può dire lo stesso delle brevi inquadrature di gameplay che ci vengono mostrate.
Dobbiamo tenere però conto che questa è stata una prima presentazione del titolo per cui, è ancora prematuro fare analisi ed esprimere pareri a riguardo.

E voi, cosa vi aspettate dal ritorno di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo? Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 21 gennaio 2021 per PS4, Xbox One e PC. Intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo nerd.

CORRELATI