back to top

Good Smile Company: Alphonse & Edward Elric “Fullmetal Alchemist – Brotherhood” Pop Up Parade

La Good Smile Company ha pubblicato le immagini ufficiali delle nuove figure di Alphonse & Edward Elric protagonisti della serie anime “Fullmetal Alchemist: Brotherhood” manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa.

Realizzati in PVC e ABS misurano un’altezza complessiva di 15.5 cm (Edward) e 17 cm (Alphonse) e sono inseriti nella nuova linea POP UP PARADE.

Alphonse Elric

Alphonse Elric, soprannominato Al, è il co-protagonista della serie ed il fratello minore di Ed. E’ raffigurato nella sua possente armatura in posizione di difesa.

Edward Elric

Edward Elric, soprannominato Ed, è il protagonista della serie, e viene definito il genio dell’alchimia. Il giovane alchimista viene raffigurato in posa da battaglia con il suo Automail pronto all’attacco.

Fullmetal Alchemist è un manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa. L’opera è stata serializzata sulla rivista di Square Enix Monthly Shōnen Gangan dal 12 luglio 2001 al 12 giugno 2010 per un totale di 108 capitoli più un capitolo speciale.

La storia segue i giovani alchimisti Edward e Alphonse Elric, due fratelli in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari persi in una trasmutazione umana finita male. Durante il loro viaggio scopriranno un piano orchestrato da sette esseri chiamati homunculus che potrebbe distruggere il Paese se non fermati in tempo.

I preordini per Alphonse & Edward Elric da “Fullmetal Alchemist: BrotherhoodPop Up Parade sono aperti dal 10 settembre all’ 8 ottobre 2020 al prezzo di 3.545 Yen (cadauno) con uscita prevista nel mese di Gennaio 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI