PUBBLICITÀspot_imgspot_imgspot_img

Apple svela i nuovi Apple Watch e iPad per wellness, fitness e creatività

CS

COMUNICATO STAMPA

 Apple ha svelato Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, due nuovi modelli di iPad e la prima esperienza di fitness studiata per Apple Watch che introduce significavi sviluppi nelle funzioni dedicate a salute e benessere di iPhone, iPad e Apple TV. Dalle innovazioni sul versante dei chip, con l’introduzione del chip A14 Bionic, alle nuove app e ai nuovi software, fino al debutto dei piani Apple One, ecco alcune delle novità più entusiasmanti di Apple.

Apple Watch Series 6: app e sensore Livelli O₂ per misurare l’ossigeno nel sangue

Apple Watch Series 6 amplia le capacità dei modelli Apple Watch precedenti con una nuova funzione che misura la saturazione d’ossigeno nel sangue, così gli utenti possono capire meglio il loro stato di salute e benessere generale. La saturazione d’ossigeno, o SpO2, rappresenta la percentuale di ossigeno trasportata dai globuli rossi dai polmoni al resto del corpo, e indica quanto bene il sangue ossigenato viene distribuito in tutto il corpo.

Una GIF che mostra la nuova app Livelli O₂ su Apple Watch Series 6.

Apple Watch SE e Apple Watch Series 6: altimetro always-on

L’altimetro always-on di prossima generazione indica l’altitudine in tempo reale tutto il giorno avvalendosi di un nuovo altimetro barometrico a consumo energetico inferiore, oltre a GPS e reti Wi-Fi nelle vicinanze. Questa funzione consente di rilevare anche le piccole variazioni di altitudine sopra il livello del suolo, fino a una misurazione di circa 30 cm, ed è disponibile come complicazione per il quadrante o parametro degli allenamenti.

Visualizzazione dell’altitudine su Apple Watch Series 6.

Configurazione famiglia

Per la prima volta, Apple Watch può essere configurato dall’iPhone di un genitore, così i bambini potranno restare in contatto con gli amici e la famiglia tramite telefonate e messaggi, tenere alta la motivazione con obiettivi Attività su misura ed esprimere la loro creatività con Memoji personalizzate. I genitori hanno la possibilità di approvare tutti i contatti, così i più piccoli potranno sfruttare in piena sicurezza tutte le funzioni di Apple Watch dedicate alla comunicazione.

La funzione Configurazione famiglia su iPhone 11 Pro, Apple Watch SE e Apple Watch Series 6.

Apple Fitness+

Apple Fitness+ incorpora in modo intelligente i parametri ottenuti da Apple Watch e consente agli utenti di visualizzarli direttamente su iPhone, iPad o tramite Apple TV, offrendo così la prima esperienza di allenamento personalizzata nel suo genere. Quando l’utente seleziona un allenamento e lo avvia su uno di questi dispositivi, anche Apple Watch avvia il tipo di allenamento corretto. Durante la sessione, i parametri da Apple Watch appaiono sullo schermo e prendono vita per tenere alta la motivazione.

iPhone 11 Pro con un allenamento professionale in Apple Fitness+.

Piano Apple One

Apple One offre Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud e altri servizi in un unico piano intuitivo. Il piano Apple One Individual offre un risparmio di oltre €6 al mese, il piano Family offre un risparmio di oltre €8 al mese e il piano Premier offre un risparmio di oltre $25 al mese. I risparmi si basano sui prezzi mensili standard.

Una foto di famiglia di MacBook Pro, iPad Pro e iPhone 11 Pro.

Nuovo iPad

Per la prima volta su iPad, il chip A12 Bionic introduce il Neural Engine per capacità di machine learning all’avanguardia, inclusi occlusione tra persone e rilevamento del movimento nelle app di realtà aumentata (AR), fotoediting ottimizzato, prestazioni di Siri e molto altro.

Fotoediting sul nuovo iPad di ottava generazione.

Nuovo iPad Air

Disponibile in cinque splendide finiture, tra cui oro rosa, verde e celeste, iPad Air ha un design all-screen con un display Liquid Retina più grande da 10,9″, aggiornamenti per fotocamera e audio, un nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante superiore e il potente chip A14 Bionic per un netto incremento delle prestazioni.

Una foto di famiglia del nuovo iPad Air in celeste, verde, oro rosa, argento e grigio siderale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del...

Apple AirPods 3: un leak svela il design definitivo

La linea di Apple AirPods ha avuto molto successo e sta generando miliardi di dollari di entrate...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller AppleTv Echo 3.   La serie composta da 10 episodi, realizzata da...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris. La serie esplorerà quanto detto da...

Apple AirPods 3: un leak svela il design definitivo

La linea di Apple AirPods ha avuto molto successo e sta generando miliardi di dollari di entrate per l'azienda. Per mantenere lo slancio in corso, il gigante di...

Fotografie bellissime grazie allo Smart HDR 3 di iPhone 12

La linea di iPhone 12 ha fotocamere evolute, chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, e potenti funzioni di fotografia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI