back to top

Blizzard: annunciato l’evento in digitale BlizzConline

Blizzard ci fornisce i primi dettagli sulla convention totalmente digitale che sta preparando per l'inizio del prossimo anno.

Data l’attuale evoluzione della diffusione di COVID-19, purtroppo, non è possibile creare e partecipare ad eventi con un pubblico per qualche mese. Blizzard aveva già agito, alla fine di maggio, posticipando la BlizzCon 2020, la quale si sarebbe tenuta il prossimo novembre. L’azienda statunitense, aveva fatto sapere che l’alternativa sarebbe stata sicuramente trasmetta in digitale, e probabilmente dopo la fine del 2020, ed è proprio quello che accadrà.

L’evento in streaming BlizzConline si terrà il 19 e 20 febbraio 2021, sarà l’occasione per scoprire gli ultimi annunci sui titoli in sviluppo. Blizzard, inoltre, tenterà anche di mantenere il maggior numero possibile di tradizioni BlizzCon. Ciò include una mostra di cosplay, un concorso artistico e di narrazione digitale, in aggiunta alla marcia dei Murloc. Come detto precedentemente, tutti questi eventi si svolgeranno interamente online.

Tutti i dettagli su diversi concorsi e iniziative sono disponibili sul sito ufficiale. Ora, non ci resta che incrociare le dita per vedere, finalmente, qualche novità in merito a:  Diablo IV,  Diablo ImmortalOverwatch 2.

Noi di Nerdpool.it siamo molto curiosi di vedere cosa Blizzard avrà in serbo per noi. Voi cosa sperate di vedere in questo evento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci! Se volete, inoltre, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI