DREAMWORKS TROLLHUNTERS I DIFENSORI DI ARCADIA: disponibile per console e PC

spot_imgspot_img

Annunciato il lancio di DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia per Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC Digital. 

Trollhunters I Difensori di Arcadia è un platform d’azione e avventura basato sulla celebre trilogia I Racconti di Arcadia di DreamWorks Animation. La trilogia è composta da Trollhunters, 3 in mezzo a noi e la nuova serie appena rilasciata, I Maghi. Inoltre, è stata creata e prodotta dal regista vincitore di Oscar Guillermo del Toro.

Il titolo racconta una nuova storia ricca d’azione che si svolge tra i mondi fantasy delle tre serie.

Il protagonista è Jim Lake Jr. mentre viaggia nel tempo per catturare il troll Porgon e tenta di arrestare la tempocalisse. I giocatori intraprenderanno un’avventura attraverso i mondi unici del gioco e incontreranno tutti i celebri personaggi delle serie. Potranno aumentare il livello della propria armatura, ottenere nuove abilità e diventare l’eroe di Arcadia. I fan potranno aspettarsi molti nuovi contenuti registrati appositamente dalle stelle della serie animata. Tra questi Emile Hirsch nei panni di Jim Lake Jr., Charlie Saxton in quelli di Toby Domzalski, Lexi Medrano come Claire e David Bradley nei panni di Merlin.

DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia si basa sulla trama affascinante e i personaggi avvincenti della celebre trilogia”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Il gioco offre un gameplay davvero ricco e coinvolgente, perciò spero che saprà conquistare e divertire i fan e i loro amici per molto tempo a venire.”

DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC Digital. La parte finale della trilogia de I racconti di Arcadia, I Maghi, è ora disponibile su Netflix.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×