back to top

ELDRITCH HORROR RISTAMPA LEGGENDE PERDUTE E CITTÀ IN ROVINA

Grandi novità per la linea Eldritch Horror: la ristampa di Leggende Perdute e l’inedita Città in Rovina!

Siamo lieti di annunciare a tutti i cultisti che Giochi Uniti vuole dare pieno sostegno alla linea di Eldritch Horror, il gioco cooperativo fino a 8 giocatori ambientato nel mondo di Cthulhu!

Dopo le recenti uscite di I Reami Del Sogno e Segni Di Carcosa, la linea Eldritch Horror avrà nuove aggiunte.

ELDRITCH HORROR RISTAMPA LEGGENDE PERDUTE

Eldritch Horror Ristampa Leggende Perdute

La ristampa delle Leggende Perdute, in edizione riveduta con carte corrette, porterà nuovamente sul tavolo dei giocatori la prima e molto amata espansione. Esaurita da tempo, ma sempre nei cuori dei cultisti italici, l’espansione Leggende Perdute include un nuovo Grande Antico e nuove carte Mistero per i Grandi Antichi del gioco base.

A questo si aggiungono centinaia di nuove storie da vivere durante gli incontri, nuovi Artefatti, nuove Risorse e nuovi Incantesimi che gli investigatori potranno adoperare contro i Grandi Antichi.

CITTÀ IN ROVINA

Eldritch Horror Città In Rovina

Città in Rovina è la settima espansione di Eldritch Horror, ancora inedita in Italia. L’espansione è delle stesse dimensioni di Leggende Perdute e Segni di Carcosa e introduce dinamiche nuove nel gioco base.

Oltre al famigerato Grande Antico Shudde M’ell, l’espansione prevede la possibilità che una, o più città sulla plancia vengano devastate. Questo comporta, oltre a ingenti danni per eventuali investigatori presenti, una limitazione perenne delle azioni eseguibili in quelle città (ad esempio non sarà più possibile prepararsi a viaggiare o acquisire risorse).

Non è tutto, le città devastate si possono esplorare. In questo caso si andrà a pescare in un nuovo mazzo dedicato, che potrà portarvi a soccorrere feriti o a essere attaccati da mostri.

DATE DI USCITA PREVISTE

L’eccezionale situazione attuale non permette di dare una data di uscita indicativa. Entrambi i progetti saranno comunque resi disponibili nell’arco del 2020 e speriamo prima dell’estate di poter aver un periodo più concreto da annunciare.

Leggi anche le nostre uscite di Gennaio 2020!

CORRELATI