back to top

League of Legends: data di fine stagione 10 e pre-stagione

La stagione 11 di League of Legends è quasi arrivata. Se vuoi ottenere le ricompense classificate della stagione 10, non ti resta molto tempo. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione di LoL e su quando arriverà.

La stagione 10 è apparentemente volata in League of Legends. L’anno celebrativo di Riot Games è stato caratterizzato da grandi eventi, una manciata di nuovi campioni e ora i Mondiali 2020.

Tuttavia, i giocatori non vedono l’ora che arrivi la stagione 11. In passato la Riot ha apportato grandi modifiche alla mappa e alle rune, ma questa volta gli oggetti sono al centro dell’attenzione. Prima di allora, però, avrai ancora del tempo per avvicinarti a Lucian Vittorioso.

Skin Prestigio Lucian Pulsefire in League of Legends

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 11 di League of Legends e quanto tempo ti resta prima che i nuovi oggetti inizino a cambiare il tuo modo di giocare.

Quando finisce la stagione 10 di League of Legends?

La stagione 10 di League of Legends dovrebbe terminare “all’inizio di novembre”, dopo che la Riot ha rivelato che stanno spedendo le modifiche pre-stagionali. Una data probabile è l’11 novembre 2020, in linea con la patch 10.23 della lega.

Arriverà dopo sei settimane di test sul PBE prima che raggiunga i server live, dove la Riot armeggerà con alcuni dei cambiamenti e le risposte dalla community. Quando la pre-stagione 11 uscirà, la stagione 10 finirà, e così ci sarà l’ultima possibilità di giocare per ottenere i premi classificati.

Quando inizia la stagione 11 di League of Legends?

La stagione 11 non inizia automaticamente al termine della stagione 10. Ci sarà un periodo pre-campionato di circa due mesi in cui la Riot testerà i cambiamenti con la popolazione più ampia di giocatori e questi potranno giocare senza paura di perdere il loro grado.

La Riot non ha confermato esattamente la data di inizio della stagione di League of Legends 11. Tuttavia, una data provvisoria può essere fissata per il 6 gennaio 2021. Questo è probabilmente il lancio della Patch 11.1 di League of Legends, che segna non solo il nuovo anno, ma anche la nuova stagione.

La stagione classificata inizierà poco dopo, quindi puoi iniziare a fare progressi verso le ricompense classificate della stagione 11.

Cambiamenti della stagione 11: rielaborazione degli oggetti, altro

Il grande punto di discussione dei cambiamenti nella stagione 11 di League of Legends è la rielaborazione degli oggetti. Oltre la metà degli oggetti disponibili nel gioco verranno rielaborati nell’aggiornamento.

Inoltre, le statistiche come la riduzione del tempo di recupero e i colpi critici vengono completamente riviste. Il primo è ora etichettato come rapidità dell’abilità e verrà modificato per rimuovere il limite del 40%. I colpi critici saranno anche più ampiamente disponibili, poiché la Riot mira a rimuovere l’elemento RNG.

Ci saranno anche cambiamenti ai minion mentre la Riot cerca di spostare il potere dalla corsia centrale ad altri ruoli, così come cambiamenti non annunciati che verranno rivelati nelle prossime settimane.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI