PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys: regalo ai giocatori nella Stagione 2

Il team di sviluppo promette ricompense più sostanziose durante la prossima stagione, per accontentare i fanatici dei costumi e skin.

Fall Guys: Ultimate Knockout è certamente uno dei successi videoludici di questo periodo. Il divertente e folle battle royale atipico sta continuando a riscuotere un enorme successo tra i giocatori PS4 e PC. Sulla base di questo successo gli sviluppatori di Mediatonic stanno preparando l’arrivo della Stagione 2 del titolo, la quale debutterà il prossimo 6 ottobre 2020. Proprio il team di sviluppo ha oggi svelato un gradito regalo che verrà fatto ai giocatori durante la prossima season.

Fall Guys

Tra le ricompense stagionali della Stagione 2 infatti Mediatonic regalerà ai giocatori una quantità ben più sostanziosa di corone rispetto a quanto fatto con la prima stagione. Se infatti nella stagione attuale è possibile ottenere fino a 3 corone come ricompensa giocando, nella prossima il team ha promesso che ne saranno elargite all’incirca 20!

Il motivo di tale scelta? Semplice: a quanto pare vincere in Fall Guys è davvero difficile, come ben sapete se lo avete anche solo provato, e vincere le partite è il solo altro modo per ottenere corone, le quali servono da moneta di scambio per le skin e i costumi più rari e ambiti.

In questo modo nella Stagione 2 sarà più facile conquistare i propri costumi e skin preferiti, in quanto per ottenere le ricompense stagionali è necessario solamente giocare con una certa continuità ed avanzare di livello all’interno della season.

Questa notizia da un lato ha fatto la felicità di molti giocatori, ovviamente ricevere ricompense e poter acquisire più oggetti nel gioco fa piacere a chiunque, ma dall’altro lato i giocatori più esperti e abili di Fall Guys si sono mostrati contrariati, in quanto si andrà così a perdere quel segno distintivo che i più vincenti potevano sfoggiare mostrando i costumi più costosi in corone.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti o contrariati per questa decisione? fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per ulteriori novità sulla Stagione 2 di Fall Guys e su molti altri argomenti!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i...

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare...

Fall Guys: un nuovo e grande aggiornamento è in arrivo!

Con l'uscita della stagione 4.5 di Fall Guys prevista per giovedì, sarà in arrivo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune delle armi più potenti della Stagione 9, vale a dire...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex Legends che paragona l'Incubo Sintetico a un mietitore con un'eccellente...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn Entertainment ha aggiunto una gamma di cosmetici spettacolari che i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI