spot_imgspot_img

Fall Guys: regalo ai giocatori nella Stagione 2

Il team di sviluppo promette ricompense più sostanziose durante la prossima stagione, per accontentare i fanatici dei costumi e skin.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys: Ultimate Knockout è certamente uno dei successi videoludici di questo periodo. Il divertente e folle battle royale atipico sta continuando a riscuotere un enorme successo tra i giocatori PS4 e PC. Sulla base di questo successo gli sviluppatori di Mediatonic stanno preparando l’arrivo della Stagione 2 del titolo, la quale debutterà il prossimo 6 ottobre 2020. Proprio il team di sviluppo ha oggi svelato un gradito regalo che verrà fatto ai giocatori durante la prossima season.

Fall Guys

Tra le ricompense stagionali della Stagione 2 infatti Mediatonic regalerà ai giocatori una quantità ben più sostanziosa di corone rispetto a quanto fatto con la prima stagione. Se infatti nella stagione attuale è possibile ottenere fino a 3 corone come ricompensa giocando, nella prossima il team ha promesso che ne saranno elargite all’incirca 20!

Il motivo di tale scelta? Semplice: a quanto pare vincere in Fall Guys è davvero difficile, come ben sapete se lo avete anche solo provato, e vincere le partite è il solo altro modo per ottenere corone, le quali servono da moneta di scambio per le skin e i costumi più rari e ambiti.

In questo modo nella Stagione 2 sarà più facile conquistare i propri costumi e skin preferiti, in quanto per ottenere le ricompense stagionali è necessario solamente giocare con una certa continuità ed avanzare di livello all’interno della season.

Questa notizia da un lato ha fatto la felicità di molti giocatori, ovviamente ricevere ricompense e poter acquisire più oggetti nel gioco fa piacere a chiunque, ma dall’altro lato i giocatori più esperti e abili di Fall Guys si sono mostrati contrariati, in quanto si andrà così a perdere quel segno distintivo che i più vincenti potevano sfoggiare mostrando i costumi più costosi in corone.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti o contrariati per questa decisione? fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per ulteriori novità sulla Stagione 2 di Fall Guys e su molti altri argomenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: