PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: trapelate cover e info

In attesa di quello che potrebbe essere il reveal ufficiale del gioco, spuntano in rete cover e informazioni su questa nuova remaster.

Da qualche giorno ormai girano voci sul possibile annuncio imminente di Need for Speed Hot Pursuit Remastered, versione aggiornata del capitolo del famoso brand che segnò il primo contatto di Criterion Games con la serie, sviluppatore che avrebbe poi lavorato ad altri capitoli del franchise per conto di Electronic Arts, come ad esempio il secondo Most Wanted. Oggi sta circolando su Twitter una serie di informazioni sul ritorno del gioco, tra cui addirittura le cover dello stesso.

La stessa EA nei giorni scorsi ha lanciato diversi teaser sui suoi canali social, che portano ad una data ed un orario precisi, ovvero lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 17.00, che potrebbe verosimilmente essere il momento esatto in cui verrà annunciato Need for Speed Hot Pursuit Remastered.

L’originale episodio dello stratificato e variegato brand di Need for Speed uscì inizialmente su PS3, Xbox 360 e PC nell’ormai lontano 2010, e segnò la riproposizione di quel Hot Pursuit che accompagnava come sottotitolo uno dei primissimi giochi del franchise, precisamente il terzo capitolo uscito sul finire degli anni ’90.

Criterion, responsabile della serie Burnout, prese così in mano un nome importante come quello di Need for Speed e confezionò un ottimo titolo, che consentì allo studio di approcciarsi nuovamente al franchise in seguito, come accade anche ora.

Come potete vedere dal tweet riportato Hot Pursuit Remastered dovrebbe essereprevisto per PS4, Xbox One, Switch e PC, contenere tutti i DLC pubblicati a suo tempo per il titolo, diverse ore di gameplay aggiuntivo non meglio specificate e addirittura il cross-play, cosa sicuramente molto gradita.

In attesa di scoprire che cos’ha in serbo Electronic Arts, la quale condividerà molto probabilmente ulteriori dettagli sul gioco in occasione dell’annuncio, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri dei vostri argomenti preferiti!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la...

It Takes Two: grande traguardo con un milione di copie vendute

Grande traguardo per il gioco di avventura cooperativa ideato da Josef Fares ed EA:...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Battlefield 2021: trapelati nuovi dettagli sul gioco

Mentre la saga di Call of Duty ad opera di Activision continua con la sua politica di rilascio annuale, con un nuovo episodio del...

Silver Rain Games: nuovo studio emergente finanziato da EA Originals

Silver Rain Game è uno studio di sviluppo alle prime armi, co-fondato dall'attore e produttore Abubakar Salim, conosciuto per la serie tv di fantascienza...

Electronic Arts: confermata l’acquisizione di Codemasters

La casa editrice Electronic Arts, durante la presentazione del report per il terzo trimestre dell'anno fiscale in corso, ha parlato delle ragioni dell'acquisizione di Codemasters e...

Star Wars Battlefront 2: quasi 20 milioni di download gratis da Epic Games Store

Una delle peculiarità che sta facendo riscuotere un enorme successo all'Epic Games Store è senza dubbio la possibilità di riscattare giochi PC gratis ogni...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI