back to top

Overwatch: l’evento di Halloween 2020 è disponibile ora

Dall’uscita dello sparatutto di Blizzard nel 2016, il titolo viene aggiornato con eventi a tema ogni anno. Anche quest’anno ad ottobre è arrivato l’evento Halloween Terror per Overwatch, ricco di nuove skins, icone, sprays e molto altro.

Come al solito, alcune mappe di Overwatch sono state invase da ragnatele e zucche, per creare l’atmosfera giusta a tema Halloween. Torna anche una delle modalità preferite dei videogiocatori, la Junkenstein’s Revenge, presente come sempre nella sezione Arcade.

L’evento ha portato novità da sbloccare per D.Va, Brigitte, Echo, Sigma, Sombra e molti altri. Gustatevi il video appena rilasciato per scoprire tutte le nuove aggiunte disponibili:

Nella modalità orda abbiamo due nuovi personaggi da usare per affrontare le creature del Dr. Junkenstein. Abbiamo Baptiste e Ashe che si uniscono alla modalità come The Renegade e The Outlaw.

Nella modalità Junkenstein’s Revenge sono state introdotte le missioni sfida, completabili svolgendo la modalità con delle varianti. Queste sfide posso variare la potenza dei nemici o aggiungere creature uniche da sconfiggere molto pericolose. Ogni settimana le sfide cambiano e quella più interessante attuale è di affrontare il temibile fantasma vendicativo!

Infine abbiamo le sfide settimanali, dove bisogna vincere partite in modalità partita rapida, competitiva o arcade per sbloccare spray, icone e spaventosi modelli come Sombra Fantasma, Brigitte Pietra ed Echo Bambola di Pezza. Ogni settimana ci saranno tre premi diversi, ottenibili tutti e tre vincendo ben nove partite.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI