JL Snyder Cut: Jared Leto tornerà a interpretare Joker nella pellicola distribuita da HBO Max

spot_imgspot_img

Sembra proprio che la Snyder Cut di Justice League sarà teatro di alcune “risate assassine”.

Secondo un’indiscrezione riportata da The Hollywood Reporter, Jared Leto, interprete del principe pagliaccio del crimine in Suicide Squad del 2016, si è appena unito alle riprese della Snyder Cut, la versione definitiva del filmmaker del primo film sul supergruppo più famoso del mondo dei comics.

Le fonti sostengono che sul set al momento ci sarebbero anche Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard e che i due produttori che hanno supervisionato la versione di Joss Whedon – Jon Berg e Geoff Johns – non saranno accreditati nella nuova versione.

Joker Jared Leto Justice League Snyder Cut DC
Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad di David Ayer

Il fatto che Leto salga a bordo del progetto è degno di nota, in quanto il personaggio non è apparso nel taglio di Joss Whedon distribuito nel 2017. La sua presenza inoltre, solleva dei dubbi su quanti nuovi contenuti potrebbero ancora essere inclusi nella visione originale dell’eclettico regista.

Il progetto è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene rimaste incomplete nella fase di post-produzione, e andrà in onda l’anno prossimo sull’omonima piattaforma streaming come miniserie in 4 episodi della durata di un’ora. Per i paesi in cui non è disponibile HBO Max, tra i quali figura anche l’italia, la Warner Bros sta lavorando ad alcuni accordi di distribuzione che permetteranno la visione dell’opera di Snyder in tutto il mondo nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×