back to top

Overwatch 2: rivelata data di uscita per errore?

La data di release di Overwatch 2 potrebbe essere stata rivelata per errore. L’anno scorso Blizzard ha annunciato il titolo durante la BlizzCon per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Ad un anno di distanza ancora non si hanno notizie del sequel del famoso sparatutto. Tuttavia, questo potrebbe cambiare a breve a cominciare dalla data di uscita che sembra essere vicina.

Anche se non ci sono state notizie ufficiali da parte di Blizzard, un leak vorrebbe l’uscita del titolo prima della prossima primavera.

overwatch

Il leak arriva da Metro, un importante leaker di Overwatch e streamer che in passato si è rivelato essere una fonta affidabile. Con un tweet Metro suggerisce che il rinvio della prossima Overwatch League ad aprile sia stato pensato per coincidere con l’uscita del sequel.

Se questo fosse vero, una beta o direttamente una release completa sarebbe disponibile già in tempo per il BlizzCon di febbraio 2021.

“Voci riguardo la prossima Overwatch League rimandata fino ad aprile per essere sicuri che possano lanciare Overwatch 2 suggeriscono che la beta o anche il gioco completo potrebbero arrivare per il BlizzCon di febbraio 2021.” Metro su Twitter

Ovviamente, tutte queste sono per adesso solo speculazioni. Non solo non c’è nulla di ufficiale, ma anche se fosse al 100% vero, è comunque possibile che i piani cambino nel tempo. Blizzard ha declinato la possibilità di commentare ed è probabile che non cambierà la sua posizione in merito.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI