back to top

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno in “Time Is Up”

Ebbene sì, la giovane e coppia formata da Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciterà insieme in Time Is Up.
A dirigere il film vedremo Elisa Amoruso, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Trama Times Is Up:

Il film segue le vicende di due ragazzi delle superiori “Vivien” (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) che a prima vista sembrano avere personalità completamente diverse.
Vivien è una studentessa di grande talento, con una passione per la fisica e desiderosa di entrare in una prestigiosa università americana.
Sembra vivere la propria vita come una formula matematica che la spinge a considerare la propria felicità come qualcosa da rimandare al futuro.
Roy, invece, è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma subito da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati da un passato che sembra perseguitarlo costantemente.
Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare gli eventi in modi sempre più sorprendenti e inaspettati.
In effetti, un incidente costringerà i nostri protagonisti a fermarsi e reclamare le loro vite, un minuto alla volta, e finalmente iniziare a vivere in un presente che forse si rivelerà più eccitante di qualsiasi predefinito.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno in Time Is Up

Marco Belardi produrrà con Lotus Production una società Rai di Leone Film Group Company.
Il film sarà girato in Italia, precisamente a Roma, e negli Stati Uniti.

La Thorne ha già recitato in diversi film, tra i più recenti ricordiamo The Babysitter: killer Queen, presente su Netflix.
Mascolo è invece un musicista multi-platino e il film segna il suo debutto come attore.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Curiosi di vedere Time Is Up?
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI