spot_imgspot_img

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno in “Time Is Up”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ebbene sì, la giovane e coppia formata da Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciterà insieme in Time Is Up.
A dirigere il film vedremo Elisa Amoruso, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Trama Times Is Up:

Il film segue le vicende di due ragazzi delle superiori “Vivien” (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) che a prima vista sembrano avere personalità completamente diverse.
Vivien è una studentessa di grande talento, con una passione per la fisica e desiderosa di entrare in una prestigiosa università americana.
Sembra vivere la propria vita come una formula matematica che la spinge a considerare la propria felicità come qualcosa da rimandare al futuro.
Roy, invece, è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma subito da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati da un passato che sembra perseguitarlo costantemente.
Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare gli eventi in modi sempre più sorprendenti e inaspettati.
In effetti, un incidente costringerà i nostri protagonisti a fermarsi e reclamare le loro vite, un minuto alla volta, e finalmente iniziare a vivere in un presente che forse si rivelerà più eccitante di qualsiasi predefinito.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo reciteranno in Time Is Up

Marco Belardi produrrà con Lotus Production una società Rai di Leone Film Group Company.
Il film sarà girato in Italia, precisamente a Roma, e negli Stati Uniti.

La Thorne ha già recitato in diversi film, tra i più recenti ricordiamo The Babysitter: killer Queen, presente su Netflix.
Mascolo è invece un musicista multi-platino e il film segna il suo debutto come attore.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Curiosi di vedere Time Is Up?
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: