back to top

Emma Thompson reciterà nella sex comedy “Good Luck To You, Leo Grande”

Emma Thompson (Ragione e Sentimento, Love Actually) reciterà nella sex comedy “Good Luck To You, Leo Grande” della regista Sophie Hyde (Animals).

emma thompson reciterà i good luck to you leo grande

Di cosa tratta il film?

Il film seguirà Nancy Stokes (Emma Thompson), una vedova di 55 anni che desidera ardentemente un pò di avventura, un legame umano e un pò di sesso. Buon sesso. Per la prima volta nella sua vita.
Nonostante suo marito Roberto le avesse fornito una casa, una famiglia e qualcosa di simile a una vita, il buon sesso era una parte mancante della loro unione. Ma ora lui non c’è più e Nancy ha un piano. Come dice lei: “ci sono suore con più esperienze sessuali di me”, quindi essendo una donna ragionevole e pratica, e come ex insegnate le piace essere organizzata, fa alcune ricerche approfondite e assume Leo Grande, una prostituta (o terapista sessuale come lei preferisce) poco più che ventenne per una notte di beatitudine.

Sophie Hyde ha commentato:

“Sono entusiasta di lavorare con Emma Thompson, incredibilmente divertente e sincera, per esplorare l’intimità e il desiderio e per mettere sullo schermo una relazione che sembra inaspettata e deliziosa. In un momento in cui il nostro bisogno l’uno dell’altro è così vividamente presente, sarà un piacere creare e mostrare questa connessione tra due persone, che è divertente, sexy e commovente”.

Il film Good Luck To You, Leo Grande dovrebbe entrare in produzione a Londra, all’inizio del prossimo anno.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI