IN EVIDENZA

Uncharted: terminate le riprese del film con Holland e Wahlberg

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo le riprese del film Uncharted (qui le news) sono ufficialmente terminate. L’ adattamento cinematografico è basato sui videogiochi dello sviluppatore Naughty Dog. Inoltre vede Tom Holland nei panni di Nathan DrakeMark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan.

Al momento sappiamo solamente che la storia di Uncharted funge da prequel del franchise del gioco. Come detto Tom Holland interpreta una versione più giovane di Drake e mostrerà come il personaggio è entrato in contatto con l’amico e confidente Victor. Quest’utimo interpretato da Mark Wahlberg. Inoltre lo stesso Tom Holland ha recentemente condiviso il primo look ufficiale di se stesso nei panni di Nathan Drake.

Il film Uncharted uscirà nelle sale il 16 luglio 2021. Ma data la costante modifica delle tempistiche di uscita dei film nelle sale, ci sono tutte le possibilità che si sposti di nuovo prima del debutto programmato. 

Tom Holland mark wahlberg uncharted
Tom Holland Mark Wahlberg

Nel cast di Uncharted troviamo quindi, Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) e Antonio Banderas in un ruolo che attualmente é senza nome. Uncharted Il film vedrà anche la partecipazione di Sophia AliGrey’s Anatomy ) e Tati GabrielleThe 100 ). Il regista di Venom Ruben Fleischer firmerà l’adattamento. 

Per questa e altre news su Uncharted e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI