back to top

Fallout 76: svelata l’espansione Alba d’Acciaio

Fallout 76: Alba d’Acciaio è il primo capitolo della nuova espansione incentrata sulla Confraternita d’Acciaio e sarà lanciata gratuitamente ad inizio dicembre.

Il nuovo aggiornamento introdurrà molti nuovi contenuti nelle Westland inclusi: nuovi luoghi, equipaggiamento e rifugi del CAMP. L’attrazione principale, tuttavia, è la nuova serie di missioni che permetteranno di aiutare l’iconica organizzazione, Confraternita d’Acciaio, mentre ricostruisce la nazione.

La paladina Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per iniziare un nuovo capitolo su Fallout 76.

Per accompagnare questo annuncio, è stato rilasciato un nuovo trailer, il quale mostra alcuni luoghi, NPC ed equipaggiamento.

Fallout 76 ha avuto un inizio davvero difficile nel 2018. Privo della maggior parte degli NPC e di altri segni di vita oltre ai giocatori reali, l’esperienza non era quella che i fan della serie si aspettavano. Oggi è una delle esperienze MMO più popolari in circolazione. I fan hanno contribuito a plasmare il futuro di Fallout 76 e l’espansione Alba d’Acciaio sembra essere un altro ottimo modo per espandere il gioco.

L’espansione per Fallout 76, Alba d’Acciaio, sarà disponibile per chiunque dal 1 dicembre. Su PC è possibile provarla immediatamente sul Server Test Pubblico. Bethesda ha grandi progetti per il futuro del titolo, l’aggiornamento sulla Confraternita d’Acciaio di dicembre è solo la punta dell’iceberg.

Cosa ne pensate di Fallout 76? L’avete giocato o ci giocate ancora? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI